Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 7 di 7
    Amministratore L'avatar di Admin

I cinesi ora pensano ad Ambrosini. Ecco con quale ruolo.

Incassato il no di Paolo Maldini, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, i cinesi ora pensano a Massimo Ambrosini, nel ruolo di ex rossonero in società. Se la cosa andrà in porto, però, allo stesso Ambrosini verrà offerto un incarico molto inferiore a quello che avrebbe ricoperto Maldini: club manager.

Altre notizie di giornata

QUI -) Lapadula tra i flop della Serie A in queste prime giornate.

QUI -) Milan: i gruppi presenti nella cordata sono 5-6.

QUI -) Milan: Sosa scavalca Locatelli per il ruolo di play contro il Chievo

QUI -) Milan: piano Champions. Rossoneri su Isco.

QUI -) Sala:"Voglio ancora San Siro per Milan e Inter".

QUI -) Bacca non punge dopo la sosta. Si scalda Lapadula per il Chievo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sinceramente me ne va bene uno a caso...basta si metta fine a tutti sti discorsi..o lui o Demetrio mi va bene uguale

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Ci sta
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di Reblanck
    Vada alla Fiorentina.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Vada alla Fiorentina.
    Azz... niente male come stoccatina...
    Per me se proprio una bandiera ci deve essere (anche se 'sta cosa va chiusa in tempi relativamente brevi, altrimenti rischia di diventare stucchevole) Ambro potrebbe ancora andare bene, Fiorentina a parte... Personalmente su tutti metterei Zorro Boban, mentre Costacurta assolutamente no, il tutto scegliendo ovviamente tra i nomi circolati, altrimenti la prima bandiera sarebbe ovviamente quella col numero sei.

Junior Member L'avatar di renzo77
    Io invece sono del parare che è meglio andare avanti con il closing , e le bandiere le lascerei sventolare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da renzo77 Visualizza Messaggio
    Io invece sono del parare che è meglio andare avanti con il closing , e le bandiere le lascerei sventolare.
    Concordo...onestamente Maldini sarebbe stato l'unico capace di fomentarmi, di tutti gli altri mi interessa poco, per quanto possa provare affetto per loro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.