Ho paura del blocco mercato

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Fassone parla di aver raggiunto i 2/3 del mercato ,insomma di essere a buon punto ,quindi mi sto aspettando ancora tre giocatori al massimo 4 ,si sta parlando di conti, kalinic e biglia è forse un esterno siamo focalizzati su questi nomi.
Purtroppo ne da Sky né da altre parti escono nomi nuovi per questo mi sta venendo il primo dubbio .
È vero siamo appena alla fine di giugno ,e centrando questi 3/4 colpi possiamo dire di essere una buona squadra,
In grado secondo me di puntare al piazzamento Champions, e se magari il 4 colpo è un esterno col botto tipo James rodriguez,avremmo fatto un mercato finalmente da Milan, finalmente giocatori pagati e nostri giovani e di valore.
Finalmente abbiamo due terzini come si deve e già solo questo significa tanti punti in piu.
Finalmente abbiamo due punte che sanno cosa farne della palla e che il campo lo sfruttano nn restando fermi.
Finalmente un difensore al fianco di romagnoli dai piedi buoni e di carattere
Finalmente due centrocampisti uno capitano della Lazio e del argentina uno che ha vinto tante battaglie uno dai piedi buoni più un giovane kessie che ha fisico e corsa e dai piedi buoni
Sperando che Donnarumma rinnovi il contratto uno che potenzialmente sarà il miglior portiere del mondo
Finalmente ci potremo godere allo stadio o davanti alla TV un Milan che sa giocare a calcio...
Mi spiace parlarne della paura che ho proprio adesso che sto godendo con i se è con i forse nn si va da nessuna parte nn dateci questa delusione....Il progetto Milan è serio entreremo in Champions i capitali in Cina si sbloccheranno firmeremo con molti sponsor si farà uno stadio di proprietà è il nostro fatturato ritornerà alle stelle senza se e senza forse....
Se no son cavoli amari..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Il mercato non è nemmeno ufficialmente aperto.

Io non ho paura e mi aspetto belle sorprese, ma non spero in un Big con la B maiuscola.

Chiaramente, Fassone non può dire così apertamente quali sono le strategie della società anche perché prima bisogna sbolognare qualcuno.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io sarei già soddisfatto dei possibili tre conti kalinic e biglia più magari James Rodriguez penso che più di così nn possono fare se lo fanno tanto meglio ma sarei già soddisfatto mi preoccupa il fatto che hanno posticipato la domanda sul fair play vuol dire che vogliono chiarezza e se nn diamo risposte con i fatti siamo messi male visto che siamo attaccati ad dei se o dei forse
Perché se nn si sbloccano i capitali in Cina cosa facciamo se nn arriviamo in Champions cosa facciamo nn voglio neanche pensarci.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Facendo due calcoli con i nostri 4 acquisti siamo a 78 mln 15 rodriguez
18 musacchio 38 André Silva 5 kessie (il resto tra due anni)aggiungi i 25 di conti
30 kalinic 17 biglia è arriviamo a 150 mln tondi il resto per me solo se si incassa qualcosa dalle cessioni
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Secondo me invece siamo perfino troppo avanti sulla tabella di marcia, non siamo nemmeno a fine giugno e abbiamo già chiuso per 4 giocatori, tutti potenziali titolarissimi, tra cui Andre Silva che è stato chiuso prestissimo causa Confederation Cup (vi immaginate se dovesse fare una ipotetica doppietta in finale, a quanto sarebbe schizzato il suo valore?).
Di solito non mi piace guardare in casa d'altri, ma in Italia siamo nettamente i più attivi, gli altri hanno soltanto fatto cessioni o movimenti marginali, alcuni tipo l'Inter sono assolutamente immobili mentre altri tipo Fiorentina e Roma stanno vendendo i titolari e comprando scommesse.
La Juve, che comunque è per ora irraggiungibile, ha preso Schick ma ha perso Dani Alves.
Poi anche a me piacerebbe un acquisto al giorno di gente come Aubameyang, Morata, James, ma siamo anche realisti: su questi nomi c'è concorrenza pesante e molto ricca, e noi abbiamo anche il grosso handicap di non fare la champions.
Si può anche non essere d'accordo su alcune operazioni, tipo a me Kalinic non piace e Badelj mi fa letteralmente schifo, ma almeno ho la sensazione che si cerchino giocatori specifici, voluti e visionati da gente competente, invece che andare a casaccio elemosinando parametri 0 e prestiti come succedeva prima o peggio ancora facendo il mercato in funzione delle stecche e delle polpette
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Secondo me invece siamo perfino troppo avanti sulla tabella di marcia, non siamo nemmeno a fine giugno e abbiamo già chiuso per 4 giocatori, tutti potenziali titolarissimi, tra cui Andre Silva che è stato chiuso prestissimo causa Confederation Cup (vi immaginate se dovesse fare una ipotetica doppietta in finale, a quanto sarebbe schizzato il suo valore?).
Di solito non mi piace guardare in casa d'altri, ma in Italia siamo nettamente i più attivi, gli altri hanno soltanto fatto cessioni o movimenti marginali, alcuni tipo l'Inter sono assolutamente immobili mentre altri tipo Fiorentina e Roma stanno vendendo i titolari e comprando scommesse.
La Juve, che comunque è per ora irraggiungibile, ha preso Schick ma ha perso Dani Alves.
Poi anche a me piacerebbe un acquisto al giorno di gente come Aubameyang, Morata, James, ma siamo anche realisti: su questi nomi c'è concorrenza pesante e molto ricca, e noi abbiamo anche il grosso handicap di non fare la champions.
Si può anche non essere d'accordo su alcune operazioni, tipo a me Kalinic non piace e Badelj mi fa letteralmente schifo, ma almeno ho la sensazione che si cerchino giocatori specifici, voluti e visionati da gente competente, invece che andare a casaccio elemosinando parametri 0 e prestiti come succedeva prima o peggio ancora facendo il mercato in funzione delle stecche e delle polpette

Vero ma bisogna far fronte al bilancio se vanno in porto conti biglia è kalinic sono 150 mln e sarebbe un grande mercato e kalinic è un grande calciatore che segna a yuve Inter Napoli e Roma come se giocasse col Pescara al Milan farebbe più di 25 gol attaccante completo forte in tutto e soprattutto è l attaccante che corre di più in serie a cosa nn da poco insomma sarei molto soddisfatto poi penso si aspetterà le cessioni per arrivare ad un esterno o magari un difensore centrale sempre se nn si fa il 3-5-2 e qui il difensore serve di sicuro
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
I 2/3 della squadra, non del mercato. E sarebbero 2/3 compresi Conti, Biglia e Keita. Necessariamente arriveranno almeno altri due acquisti e spero in James e Belotti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Keita nn arriva, su biglia ci sono problemi, james è possibile come cristo che si materializza sullo schermo di sansiro, facciamocene una ragione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Abbiamo fatto mercato nella fase più difficile, ora più passa il tempo e più sarà semplice fare affari perchè si apriranno opportunità che ora sembrano precluse.
Occhio ai ruoli scoperti, io dico che in quelle zone di campo si sta lavorando sotto traccia monitorando ciò che accade anche in casa altrui.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Come già detto in altre discussioni, immagino e spero che la squadra venga costruita in maneira sensata, non tanto per fare un certo numero di acquisti. Montella spero abbia chiaro che tipo di assetto tattico vuol dare alla squadra
Non mi interessa più di tanto, anche se ho le mi preferenze, spero sia solo chiaro. Perchè il mercato deve essere fatto necessariamente su questa baseline. E lo sposta notevolmente.
Fermo restando l'intenzione che hanno di mandare via molti dell'attuale squadra ( e non mi dispiace per nulla), a mio modo mancano ancora, oltre agli acquisti già fatti, in base ad uno dei possibili moduli:

4-3-3: 1/2 centrali di buona prospettiva. 3 centrocampisti (2 sicuri titolari). 2 esterni: 6/7 giocatori
4-2-3-1: 1/2 centrali di buona prospettiva. 2 centrocampisti (1 sicuri titolari). 2 esterni. 1 trequartista: 6/7 giocatori
3-5-2: 3 centrali (1 sicuro titolare e altri 2 potenzialmente tali). 3 centrocampisti (2 sicuri titolari). 2 punte (1 sicura titolare): 8 giocatori
4-3-1-2: 1/2 centrali di buona prospettiva. 3 centrocampisti (2 sicuri titolari). 1 trequartisti. 2 punte (1 sicura titolare): 7/8 giocatori

e ho considerato: Lapadula come confermato,
Bonaventura come esterno offensivo (tranne che nel 3-5-2 e nel 4-3-1-2),
sennò può variare il numero di centrocampisti,esterni, punte necessarie.

Quindi parliamo di almeno altri 6 giocatori, la strada è lunga, ma non credo ci sia nessun blocco del mercato. Ripeto l'unica mia preoccupazione è che siano chiari i piani tattici. Perchè non può fare poi come quest'anno che si cambia dal 4-3-3 al 3-5-2 giocando con Zapata/Paletta/Gomez titolari in EL.
 
Alto
head>