Guardiola quasi tramontato. Sale Van Basten

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
CALCIOMERCATO MILAN VAN BASTEN ALLEGRI - "Al momento non ho avuto nessun contatto con il Milan per Van Basten". No, non siamo tornati indietro di 25 anni, al passaggio di Marco Van Basten dall'Ajax al glorioso Milan degli ultimi anni '80. Ma una voce di questi ultimi giorni ha individuato nell'ex centravanti rossonero il nome del sostituto di Massimiliano Allegri. A parlare in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it è Perry Overeem, agente dell'allenatore dell'Heerenveen, squadra militante nella massima serie olandese. "I rossoneri hanno ancora un allenatore - spiega Overeem - e ora non mi sembra giusto dilungarmi ulteriormente su semplici rumors di mercato".
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Perlomeno Van Basten ha le palle. Altro che Allegri come allenatore o Robben come giocatore che se la faceva sotto davanti alla porta o quando c'erano i rigori.
Mi preoccupa il fatto che MVB come allenatore credesse che l'altro MVB olandese del Milan fosse scarso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Van Basten non mi pare di livello.

Se non è possibile Guardiola vorrei Bielsa.

Mi piace molto anche l'Atletico ma Simeone al Milan è impossibile...


Che sogno sarebbe invece Klopp
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
bah,dipende sempre dall'eventuale arrivo di investitori stranieri.Se arrivassero credo che il favorito rimanga guardiola
 
Alto
head>