Greta Thunberg a Piazza Pulita, 18 aprile 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,129
Reaction score
28,612
Greta Thunberg show in Italia. Dopo aver incontrato il Papa, l'attività svedese questa sera, 18 aprile 2019, sarà intervista da Formigli a Piazza Pulita.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,053
Reaction score
1,661
Non solo: prima di incontrare il Papa ha parlato al Parlamento Europeo in Seduta Plenaria e parlerà al Senato. Non si sta esagerando?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,129
Reaction score
28,612
I due anticristo (faccio ironia).

slider-papa-greta-GettyImages-1137684800.jpg
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Mah non lo so può darsi che ormai sia entrata nel personaggio e vuole farsi pubblicità.

Però a me non frega nulla sinceramente, ben vengano questi "personaggi" se servono a cambiare le cose sul clima visto che io ritengo il problema il più grande ad oggi. Poi se nessuno fa nulla ci lamentiamo che i ragazzi di oggi non c'hanno voglia, e se qualcuno fa qualcosa ci lamentiamo che magari cercano di fare soldi. Insomma.. tra l'altro questo è il primo personaggio mediatico sul clima ad avere un certo spessore. Negli ultimi anni ne sono usciti di tutti i colori di tutti i temi ma mai sul clima.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,237
Reaction score
2,814
L'ho seguita pochissimo e sinceramente poco mi importa della figura del personaggio. Le idee però contano. E per questo le voglio bene.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È un personaggio sfruttato palesemente dai partiti Verdi europei per raccattare i voti dei delusi dai socialdemocratici. Questo non significa che la catastrofe climatica non sia reale.
L’unico personaggio politico al mondo che ha presentato un programma verde serio è la Ocasio-Cortez negli USA (ovviamente nessuno ne parla da noi).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Greta Thunberg show in Italia. Dopo aver incontrato il Papa, l'attività svedese questa sera, 18 aprile 2019, sarà intervista da Formigli a Piazza Pulita.

Se penso a tutti quegli attivisti verdi (da greenpeace a WWF fino a quelli che si intrufolano a fare inchieste sulle condizioni in cui sono tenuti gli animali nei macelli, laboratori, etc..) che rischiano la pelle o sanzioni per il loro credo senza che li consideri nessuno o se li considerano è solo per chiamarli invasati o per pestarli...e poi arriva sta nullità che nella sua vita al massimo ha saltato la scuola per una protesta inventata chissà da chi e incontra il Papa, politici, addirittura candidata al Nobel per la pace..

Che pagliacciata
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Mah non lo so può darsi che ormai sia entrata nel personaggio e vuole farsi pubblicità.

Però a me non frega nulla sinceramente, ben vengano questi "personaggi" se servono a cambiare le cose sul clima visto che io ritengo il problema il più grande ad oggi. Poi se nessuno fa nulla ci lamentiamo che i ragazzi di oggi non c'hanno voglia, e se qualcuno fa qualcosa ci lamentiamo che magari cercano di fare soldi. Insomma.. tra l'altro questo è il primo personaggio mediatico sul clima ad avere un certo spessore. Negli ultimi anni ne sono usciti di tutti i colori di tutti i temi ma mai sul clima.

Sono totalmente d'accordo con te. L'importante è il messaggio che porta e mi pare che grazie a lei c'è stato un "risveglio" per la sostenibilità del nostro pianeta da parte di una bella fetta di persone, soprattutto giovani.

C'è un odio verso questa ragazza che è inspiegabile (Guardate il titolo di oggi di quel presunto giornale di Libero che spero fallisca al più presto). Che vi frega del personaggio? Anche se si stesse facendo pubblicità, cosa ci importa? Guardiamo il messaggio!
 
Alto
head>