Grazie Montella

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,966
Beh ci sta andando tutto bene.
Potevano dare il rigore al Sassuolo del 4-4, lo 0-1 oggi... cosa avresti detto?
Il risultato condiziona sempre queste affermazioni.

Quando a te vanno dentro e agli altri vanno fuori sono sempre bravi tutti ;)
È coraggioso, ma deve dimostrare di essere un top allenatore e non fermarsi sempre sul più bello come a Firenze.
Sul 3-1 del Sassuolo il Milan degli scorsi anni avrebbe sbracato senza uno straccio di reazione, invece siamo stati bravi a tornare in partita e a ribaltarla completamente.
Con Mihajlovic, Inzaghi e compagnia non riuscivamo MAI a ribaltare le partite, si sapeva già che se andavamo sotto la partita sarebbe stata automaticamente persa.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Esatto..in effetti lo guardi, ride che sembra giochi un'amichevole col Lugano..poi però i ragazzi danno l'anima e portano a casa i 3 punti.
Incredibile.

Esatto. Non li voglio paragonare eh, ma la sua calma mi ricorda molto quella di Ancelotti. Parlo solo della calma, come allenatori sono totalmente diversi. Bravo Vincenzo!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dopo tanti anni finalmente un allenatore! grazie Vincenzo! anche solo per stasera, mi hai regalato un godimento immenso!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
I fatti gli hanno dato ragione... Ma al cambio di niang con poli mi ha fatto sbroccare di brutto.era da qualche minuto che i gobbi si erano allungati e stavamo diventando pericolosi in avanti.
Un altro gol glielo avremmo fatto.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Avanti così, ma rimaniamo umili che il vero esame ci aspetta martedì contro il Genoa! Non bisogna fallire li
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque a prescindere dai risultati (casuali) e dalla classifica (siamo ad ottobre), bisogna fare di più, così non va ancora bene.

Quando cominceremo (con altri giocatori) a macinare le partite, allora la scelta sarà stata positiva.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
alla fine non mi è piaciuta la scelta di buttare dentro Gomez e difenderci e basta, ma Bonaventura e qualcun'altro sono stati bravi a tenere palla. Non è una critica, lui ne sa sicuramente più di me.
La fortuna te la devi cercare comunque, lui sarà anche fortunato, ma sta lavorando bene. Avessimo battuto l'Udinese saremmo addirittura davanti. Sicuramente verranno momenti difficili prima o poi, ma godiamoci il momento e sosteniamo la squadra. Gli anni scorsi a quest'ora avevamo già minimo 10 punti di distacco dai gobbi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,172
Reaction score
2,765
Questa però è una rivincita non solo per Montella. Berlusconi e Galliani rischiano di abbandonare il Milan mentre è nelle zone alte della classifica. Anzi se martedì per assurdo vinciamo pure col Zena andiamo primi e non mi sorprenderei del closing istantaneo la sera stessa con Silvio che dice "lascio il Milan da capolista"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sul 3-1 del Sassuolo il Milan degli scorsi anni avrebbe sbracato senza uno straccio di reazione, invece siamo stati bravi a tornare in partita e a ribaltarla completamente.
Con Mihajlovic, Inzaghi e compagnia non riuscivamo MAI a ribaltare le partite, si sapeva già che se andavamo sotto la partita sarebbe stata automaticamente persa.
:applauso: e non poniamoci limiti, nessuno. Sacchi '87-'88 e Conte '11-'12. Prendiamo esempio da lì: andiamo avanti, prima o poi ci diranno di fermarci, ma se i vigili sono tutti al mercato settimanale... :shifty:
 
Alto
head>