Gori è del Milan. Portiere 17enne nuovo Buffon

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Quotone, speriamo bene con sto Gori.



L'altro portiere forte è Scuffet dell'Udinese, che si allena già con la prima squadra e nelle nazionali giovanili è il titolare indiscusso.

ieri scuffet titolare, kelava in panchina, brkic indisponibile.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Mezzi fisici pazzeschi, è un vero e proprio gatto...si oggi ha alternato cose ottime ad errori gravi però si vede che ha potenziale...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Negli ultimi dieci anni sono già stati segnalati almeno altri 5-6 nuovi Buffon, e sappiamo tutti che nessuno di questi si è poi rivelato essere degno di tale appellativo. Meglio non illudersi più di tanto.

Di Buffon ne nasce uno ogni 50 anni. Non serve mi diventi un Gigi, mi basta diventi un Peruzzi, un Pagliuca!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Buffon ne nasce uno ogni 50 anni. Non serve mi diventi un Gigi, mi basta diventi un Peruzzi, un Pagliuca!

Mi sembra che il titolo del topic sia: Gori, nuovo Buffon ..

PS comunque hai detto poco, pure di nuovi Peruzzi e Pagliuca non mi sembra ultimamente ne siano usciti molti. Io mi accontenterei già diventasse ai livelli di un Sirigu o di un Marchetti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Mi sembra che il titolo del topic sia: Gori, nuovo Buffon ..

PS comunque hai detto poco, pure di nuovi Peruzzi e Pagliuca non mi sembra ultimamente ne siano usciti molti. Io mi accontenterei già diventasse ai livelli di un Sirigu o di un Marchetti.

I titoli li fanno i giornalai, valgono quel che valgono. Nessun addetto ai lavori l'ha mai definito il nuovo Buffon, semplicemente dicevano che nelle giovanili azzurre non vedevano uno cosi da anni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Mi sembra che il titolo del topic sia: Gori, nuovo Buffon ..

PS comunque hai detto poco, pure di nuovi Peruzzi e Pagliuca non mi sembra ultimamente ne siano usciti molti. Io mi accontenterei già diventasse ai livelli di un Sirigu o di un Marchetti.

Assolutamente, basta che sia decente. Quanto è alto sto Gori?
 
Alto
head>