Giuseppe Riso : "Petagna ? Sì, la Juve lo segue"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intervistato per conto di Juvenews (collaboratore della Gazzetta), l'agente di Andrea Petagna conferma l'interesse dei bianconeri per l'assistito : "Sì, lo stanno seguendo. E' giovane ma sta già facendo vedere ottime cose. Riesce ad abbinare una grande possanza fisica con un'ottima tecnica. E' pronto per fare il salto in un club come la Juve".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
giustamente la succursale atalanta vende in blocco alla juve metà della sua rosa. :rolleyes:

hanno già cerri che come caratteristiche fisiche è simile a petagna, cosa se ne fanno di un altro paracarro ?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Questo fa schifo forte. Cosa dovrebbe farsene la Juve?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non mi viene il nome, ma Pignatone mi ricorda un altro giocatore molto simile che tutti già eleggevano come il nuovo Bobo Vieri. Passò anche dal Siena, ma non so dove sia finito ora. Se non sbaglio anche quello era di proprietà bianconera (allora il Siena era l'attuale Sassuolo, infatti tutti i giovani bianconeri finivano a giocare a Siena).
Qui comunque non la chiamerei beffa...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Che io sappia c'è il contro riscatto Milan...

Io lo farei subito, anche solo per fare loro un dispetto stile Bentancour
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,227
Reaction score
25,998
Potente e dominante fisicamente. Bravo nelle gestione e protezione della palla, qualità che consente di far salire la sua squadra perchè offre sempre il passaggio al compagno. E quando ha palla tra i piedi o lo spari o non viene mai giù.
Mancino educato e potente ma non cambia passo, non accelera, non attacca l'area e la palla con cattiveria.
Temo che diverrà come il meggiorini di turno che ogni allenatore ama perchè si fa in 4 e perchè fa tantissimo lavoro sporco ma che non la butta dentro che in pochissime occasioni.
Dovrebbe migliorare nel lavoro 'pulito' ma la cattiveria sotto porta e negli ultimi 20 metri o la hai dentro o non la hai.
Lui non la ha.
Attaccante di manovra, una volta si definiva cosi tale prototipo di giocatore.
 
Alto
head>