Giovanardi: "Cucchi morto per colpa della droga"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Non lo facevano nemmeno entrare in casa, la sorella non lo vedeva da mesi. Sapevano che spacciava e che si faceva e che commetteva piccoli reati. Quelli stanno ancora festeggiando.

Ma ovviamente non si può giustificare un pestaggio...mortale...ed è grave nessuno paghi, abbia pagato ne pagherà.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Di che? Ci si ammazza tra parenti sin da Caino e Abele, per le successioni, per l'eredità, anche per futili motivi. Qui è chiaro che il PD ha strumentalizzato la vicenda e la famiglia ha accettato di trarne dei vantaggi. Che meriti avrebbe la sorella per candidarsi sindaco se no? E' lei e il PD a doversi vergognare. Ve so dal fic.

Stai semplicemente delirando. Qua parliamo di una persona che ci ha rimesso la vita e di un vergognoso tentativo di insabbiare gravi responsabilità da parte delle forze dell'ordine. Ma alla fine se a te sta bene vedere i gombloddi e le scie chimiche sono affari tuoi, semplicemteti invito a mostrare un minimo di rispetto nei confronti di chi ha perso un parente in questo modo (che poi fosse un tossicodipendente a noi non deve importare, non esiste morire così).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Le emorragie interne sono state letali, hanno agito più velocemente dell'avvelenamento.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,434
Reaction score
1,918
Dico la mia. Non so se le forze dell'ordine hanno sbagliato o meno (anche perchè non sò gli effetti di quelle schifezze in quanto non ho mai provato nulla, non mi reputo un esperto che con sicurezza può affermare verità presunte e se qualche carabiniere mi beccasse a fumare anche solo marijuana lo invito a pestarmi con violenza altro che Cucchi) , se lo hanno pestato è giusto che paghino, però non vedo perchè tutta questa esaltazione mediatica verso uno spacciatore. Ma se avessero pestato un camorrista, avreste dato ragione ai poliziotti penitenziari? Perchè per me gli spacciatori sono come i camorristi, persone disgustose e senza cuore che per soldi metterebbero a repentaglio la vita di chiunque. E poi Giovanardi si sà è un'ultra conservatore, certo magari qualche volta potrebbe essere meno banale e offensivo quando dice che i gay sono il diavolo, ma per il resto riguardo le droghe pesanti e leggere sono sue idee e assolutamente legittime in un paese democratico come il nostro.

Ti svelo un piccolo segreto: per quanto evidentemente a te dia fastidio, viviamo in uno Stato di diritto. In uno Stato di diritto funziona che se fabri47 spara a Totò Riina sempre omicidio premeditato volontario è, a meno che non abbiano introdotto da poco la scriminante dell'aver ammazzato una brutta persona, ma non mi risulta. Quella che tu chiami "esaltazione mediatica" deriva dal fatto che quando si tratta di crimini commessi da Forze dell'ordine per un qualche strano motivo ci sono sempre tentativi di insabbiamento, depistaggio, omertà e schifose diffamazioni come quella di Giovanardi. E' così SEMPRE, che sia Cucchi, Aldrovandi, Biasin, Uva, o la mattanza del G8: casi solari ed evidenti di violenze gratuite perpetrate dalle Forze dell'ordine che per qualche strano motivo diventano dilemmi inestricabili, e allora ai familiari non resta altro che fare il diavolo a 4 attraverso i media. Considerato che gli assassini di Aldrovandi - bestie umane della peggior specie, altro che gli spacciatori - furono accolti con applausi dal Sindacato di polizia, non mi sento di biasimarli. Ed a maggior ragione non mi sento di biasimarli leggendo commenti come quello di Giovanardi e di chi osa dargli ragione.
 
Alto
head>