Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Colpa esclusivamente sua sul gol, non scherziamo. Fa niente comunque.
Colpa sua all'80%.
Non si deve mai passare la palla a mezza altezza , abbastanza forte verso la porta..
qualsiasi giocatore può sbagliare uno stop..
prendi bacca, non sa neanche cos'è uno stop..
 
K

kolao95

Guest
Colpa sua all'80%.
Non si deve mai passare la palla a mezza altezza , abbastanza forte verso la porta..
qualsiasi giocatore può sbagliare uno stop..
prendi bacca, non sa neanche cos'è uno stop..

Guarda, dal vivo io ero convintissimo che fosse colpa più di Paletta che sua, ho rivisto ora il replay a casa e secondo me Paletta c'entra poco o nulla. La palla non era né forte né troppo alta, difatti riguarda il gol e riguarda il linguaggio del corpo di Donnarumma: ci va rilassato, convintissimo di prenderla, proprio perché era una palla semplice.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La colpa maggiore credo che sia di Donnarumma,
sinceramente considerata la freguenza con cui gioca la palla di piede e la sua tranquillità ero certo che prima o poi accadesse,
la prima cosa che ho pensato è stata meno male che è capitato contro il Pescara....

Dai Gigio siamo tutti con te!!! continua a giocare con questa personalità e accetta il fatto che ogni tanto nel tuo mestiere qualche papera capita.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Per la legge dei grandi numeri, a forza di giocare sempre, QUALSIASI giocatore del pianeta è soggetto a fare un errore clamoroso, vale anche per Messi. Questo episodio di Gigio è da liquidare in poche righe.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La colpa è in buona parte di Gigio.. capita a tutti di sbagliare. Certo Paletta è da fucilare.. ricordo che già a 8 anni gli allenatori ti massacrano per insegnarti che al portiere la palla si passa rasoterra, non troppo forte, mai nello specchio della porta. Paletta probabilmente a 40 anni ancora non l'ha capito..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Troppa superficialità su quella palla Gigio.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Troppa superficialità su quella palla Gigio.

Gli farà bene per crescere. Meglio che sia capitata ieri contro il Pescara, dopo il recente esordio in Nazionale, che in altre occasioni. Torniamo tutti coi piedi per terra, che per quanto forte e per quanto io lo adori, ne ha di spaghetti da mangiare il nostro Gigio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>