Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Diventerà un fenomeno, già adesso è fortissimo, ma come persona mi scade molto. Bare le bizze per il rinnovo a 17 anni, con la squadra che "tifi" e dove hai fatto tutto il percorso delle giovanili non è il massimo.

Un mio collega inglese mi ha detto che nelle loro trasmissioni sportive dicono che Chelsea e Man City vorrebbero Donnarumma ma che lui non vuole lasciare il Milan.
Giusto per dire che ad ognuno dicono quel che vogliono che capisca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se vabbè ciaone proprio :facepalm:

La parata a Memushaj, la parata a Khedira in campionato, e te ne posso dire altre 100. Tutte parate normali che sembrano miracoli perchè non spinge con le gambe.

Avrà anche l'apertura alare du due metri, ma se ti butti moscio...
 
K

kolao95

Guest
Per me l'errore c'è. Si era posizionato al centro e infatti mi sono detto prima che Pjanic calciasse "meno male che si è messo al centro e non troppo a sinistra, tanto Pjanic le calcia tutte sopra la barriera" ed ero straconvinto che ci arrivasse, invece si è tuffato senza un minimo di forza nelle gambe. Non è un errore grave come quelli commessi domenica, però insomma.. Siamo già al terzo errore in pochi giorni. Comunque sia non ha neanche 18 anni, le sue qualità sono sconfinate, così come i margini di miglioramento. Forza Gigio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me l'errore c'è. Si era posizionato al centro e infatti mi sono detto prima che Pjanic calciasse "meno male che si è messo al centro e non troppo a sinistra, tanto Pjanic le calcia tutte sopra la barriera" ed ero straconvinto che ci arrivasse, invece si è tuffato senza un minimo di forza nelle gambe. Non è un errore grave come quelli commessi domenica, però insomma.. Siamo già al terzo errore in pochi giorni. Comunque sia non ha neanche 18 anni, le sue qualità sono sconfinate, così come i margini di miglioramento. Forza Gigio.

Anche io. :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io non ci credo, e' quel pozzo senza fondo di Raiola che secondo me alimenta ambiguamente certe voci, alla stipula del nuovo contratto spero che Gigio dimostrerà coi fatti di tenere alla maglia.

Raiola però non è il tutore di Donnarumma, il quale non mi risulta che sia incapace di intendere e di volere. Uno che a 17 anni, per bocca del procuratore, lancia messaggi del tipo "datemi i big money, guardate che la Juve è interessata, ehhh boh prima voglio sentire i cinesi ;)))))))))" mi scade molto come persona.
Abbiamo ricoperto d'oro Montolivo, la dirigenza del Milan può essere criticata per moltissimi aspetti, ma sugli ingaggi nessuno può dire niente, visto che strapaghiamo tutti. Non c'era bisogno di questi sotterfugi per avere un contratto vantaggioso.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Per me l'errore c'è. Si era posizionato al centro e infatti mi sono detto prima che Pjanic calciasse "meno male che si è messo al centro e non troppo a sinistra, tanto Pjanic le calcia tutte sopra la barriera" ed ero straconvinto che ci arrivasse, invece si è tuffato senza un minimo di forza nelle gambe. Non è un errore grave come quelli commessi domenica, però insomma.. Siamo già al terzo errore in pochi giorni. Comunque sia non ha neanche 18 anni, le sue qualità sono sconfinate, così come i margini di miglioramento. Forza Gigio.

Io ho avuto l'impressione che si lanciasse quando ha visto il pallone sopra la barriera, cioè troppo tardi per prenderlo.
In altre parole: non ha visto partire il tiro, cosa che, se l'avesse fatto, gli avrebbe fatto guadagnare quel tanto che bastava per prenderlo.
Non è la prima volta che succede.
Deve posizionare la barriera in modo da poter vedere l'impatto piede-giocatore, che gli consenta di capire la direzione del tiro.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Io ho avuto l'impressione che si lanciasse quando ha visto il pallone sopra la barriera, cioè troppo tardi per prenderlo.
In altre parole: non ha visto partire il tiro, cosa che, se l'avesse fatto, gli avrebbe fatto guadagnare quel tanto che bastava per prenderlo.
Non è la prima volta che succede.
Deve posizionare la barriera in modo da poter vedere l'impatto piede-giocatore, che gli consenta di capire la direzione del tiro.

This. Altro che mancanza di forza nelle gambe, dai.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Raiola però non è il tutore di Donnarumma, il quale non mi risulta che sia incapace di intendere e di volere. Uno che a 17 anni, per bocca del procuratore, lancia messaggi del tipo "datemi i big money, guardate che la Juve è interessata, ehhh boh prima voglio sentire i cinesi ;)))))))))" mi scade molto come persona.
Abbiamo ricoperto d'oro Montolivo, la dirigenza del Milan può essere criticata per moltissimi aspetti, ma sugli ingaggi nessuno può dire niente, visto che strapaghiamo tutti. Non c'era bisogno di questi sotterfugi per avere un contratto vantaggioso.

Però, ad onor del vero, sono soprattutto i giornali ad aver montato questa storia.
Non escludo che siano tutte baggianate, il Milan già gli avrebbe fatto il primo contratto ritoccato al compimento dei 18 anni, si aspetta quel momento lì e basta.
Che poi, anche se fosse che Raiola sta lavorando sotto traccia per avere più soldi, conta compunque la volontà del giocatore...che deve pensare solo al campo, i procuratori stanno lì apposta a parlare di contratti al posto loro, dubito che Raiola si metta a parlare con Gigio della strategia che vuole adottare per strappare un ingaggio più alto.
Gli dirà tipo "Ti va bene se riesco a farti avere 4 mln all'anno?"
Risposta "Sì sì ok, va bene"
E chiusa lì.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se stiamo a criticare Donnarumma stiamo freschi...

Ps. Buffon ha preso un goal identico sempre da Pjanic in un Roma-Juve
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Gigio, se ci leggi, stai tranquillo. Sbaglia quanto vuoi, purché ti faccia crescere come portiere, perché hai 17 anni, ed è lecito sbagliare. Poi parliamo di errori di esperienza che acquisterai man mano. Sappi che i tifosi di questo forum sono tutti con te e ti sosterranno sempre. Però una cosa non devi fare: andare a una squadra come la Juve, quello NO. Perché se mai farai un passo simile, allora sarà lecito ed ovvio che ti tirerai tutto l'odio dei tifosi rossoneri. Ci vogliono principi nella vita, ed il rispetto della propria storia e di chi ti ha permesso di diventare quello che sognavi è uno dei primi. Sei cresciuto e ti sei fatto qui, nel MILAN. Volere è potere, ricorda sempre. Se vuoi rimanere qui e vincere qui, accadrà. Non ci sono Galliani o raiola che tengano. Però devi farlo con la tua testa, non con quella degli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>