Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
per me ieri non è esente da colpe proprio perchè si aspetta il tiro a incrociare e si sbilancia troppo in anticipo..poi era una specie di mezza puntina nemmeno tanto veloce e quasi al centro della porta, forse unica attenuante la distanza un po ravvicinata, ma che per me cmq non lo scagiona del tutto....poi che x la sua età sia un fenomeno e ci ha salvato il di dietro in tante occasioni nessuno lo discute o lo mette in dubbio, ma se fa un errore non è che ci dobbiamo mettere i prosciutti solo perchè è donnarumma e ha 17 anni. E' ovvio logico e altrettanto normale che debba crescere e acquisire esperienza sotto molti aspetti. Detto questo ad avercene...!!!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
per me ieri non è esente da colpe proprio perchè si aspetta il tiro a incrociare e si sbilancia troppo in anticipo..poi era una specie di mezza puntina nemmeno tanto veloce e quasi al centro della porta, forse unica attenuante la distanza un po ravvicinata, ma che per me cmq non lo scagiona del tutto....poi che x la sua età sia un fenomeno e ci ha salvato il di dietro in tante occasioni nessuno lo discute o lo mette in dubbio, ma se fa un errore non è che ci dobbiamo mettere i prosciutti solo perchè è donnarumma e ha 17 anni. E' ovvio logico e altrettanto normale che debba crescere e acquisire esperienza sotto molti aspetti. Detto questo ad avercene...!!!

però ricordo anche una bella parata nel primo tempo, su un tiro non angolatissimo ma che comunque vede solo all'ultimo perchè c'era un nostro difensore davanti..così, tanto per dire, a prescindere che non sia stata la sua miglior partita..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma come fate a dirle certe cose? :facepalm:

Attaccante da solo davanti al portiere, con tutta la porta a disposizione. Cosa poteva evitare? :facepalm:

Guardali come scattano i fan boy senza neanche leggere i commenti :facepalm:

L'ho criticato? Ho detto che deve prendere anche i moscerini che passano dalle sue parti? Ho detto che ha fatto papere, errori macroscopici o cose inaudite? L'ho colpevolizzato per il pareggio? NO! Ho semplicemente l'impressione che anticipi il movimento perché si aspetta il tiro ad incrociare. Non ho messo in dubbio il fatto che sia un fenomeno, nonché miglior giocatore della rosa. Ma scommetto che per te pure il gol di Kurzawa a Bari era inevitabile :facepalm:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Guardali come scattano i fan boy senza neanche leggere i commenti :facepalm:

L'ho criticato? Ho detto che deve prendere anche i moscerini che passano dalle sue parti? Ho detto che ha fatto papere, errori macroscopici o cose inaudite? L'ho colpevolizzato per il pareggio? NO! Ho semplicemente l'impressione che anticipi il movimento perché si aspetta il tiro ad incrociare. Non ho messo in dubbio il fatto che sia un fenomeno, nonché miglior giocatore della rosa. Ma scommetto che per te pure il gol di Kurzawa a Bari era inevitabile :facepalm:

Mi sembra che tu ti sei scaldato troppo. Ho semplicemente detto che non poteva farci praticamente nulla. L'attaccante del Palermo aveva tutta la porta davanti. La poteva tirare a destra e a sinistra, c'era davvero poco da fare. Oppure pensi che Neur l'avrebbe parata? Quale Fanboy, io sono un tifoso che cerca sempre di analizzare le cose in maniera razionale. Su Kurzavawa ha fatto una paperona. Ne farà anche altre in futuro, è cosi che si cresce.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non capisco le critiche verso Donnarumma. Nesto gli ha tirato da molto vicino, presentandosi 1 vs 1 davanti al portiere. Io credo che i vari miracoli vi abbiano abituati bene e quindi ad ogni gol preso (gol normali mica errori) si grida all'incertezza o all'errore. I portieri di calcetto prendono gol sul loro palo molto spesso se l'avversario calcia da distanza raviccinata , e allora? Qui la porta è addirittura più grande e la distanza sempre molto ravvicinata, ma di cosa stiamo parlando?
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
però ricordo anche una bella parata nel primo tempo, su un tiro non angolatissimo ma che comunque vede solo all'ultimo perchè c'era un nostro difensore davanti..così, tanto per dire, a prescindere che non sia stata la sua miglior partita..

nel primo tempo se l'è cavata piuttosto bene..oltre all'ordinaria amministrazione e alla parata alla quale fai riferimento, che se non sbaglio è quel tiro lento alla sua destra rasoterra che vede in ritardo, è da sottolineare una difficile uscita alta a smanacciare se non ricordo male da calcio d'angolo del palermo con parabola piuttosto arcuata.. però per dirti può e deve migliorare in molte cose.. piazzamento sui tiri da vicino specie deve coprire meglio il primo palo appunto il suo perchè spesso anticipa la parata e si spiazza da solo, uscite a mezza altezza sui cross dai lati stretti dell'aria di rigore e respinte centrali molto pericolose su tiri non irresistibili sempre a mezza altezza e piuttosto centrali vedi col pescara dove siamo stati piuttosto fortunati che quelli erano sempre in fuorigioco... insomma ce ne sono di cose dove deve migliorare... è giovane umile e intelligente quindi capta meglio di molti altri, ergo credo e spero faccia questi progressivi step d'apprendimento, anche grazie ai preziosissimi consigli del buon magni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
2wp348g.jpg


Quindi secondo loro siamo diventati la succursale della Juve....:sisi:

In b4 :facepalm:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
L'editoriale più ridicolo e vergognoso della storia della stampa sportiva.
Inneggiare alla Juve, inneggiare all'acquisto del giocatore e lasciarlo in prestito al Milan.
Hanno solo omesso di scrivere forza juve alla fine dell'articolo, sarebbe stato coerento con tutto il testo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
L'editoriale più ridicolo e vergognoso della storia della stampa sportiva.
Inneggiare alla Juve, inneggiare all'acquisto del giocatore e lasciarlo in prestito al Milan.
Hanno solo omesso di scrivere forza juve alla fine dell'articolo, sarebbe stato coerento con tutto il testo.

beh sai che soddisfazione a vederli schiumare rabbia e invidia, quando e se rinnoverà con noi, come auspico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>