Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Come se la ride. E meno male che girava la voce che ieri si era pure messo a piangere :ghign::ghign:

Chiede aiuto affinchè non gli vengano fatte domande :woot: eroe!!!
Che personaggio.
E la famiglia pretende che non venga offesa l'immagine di gigio??!!!
Una statua vorrebbe gli si facesse? O gli si intitolasse una via?
Dollarumma
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
La tua speranza é solo quella di finire al Real..... in Italia in ogni stadio ci sarà qualcuno che ti ricorderà quanto sei stato infame.... ovvio tranne quello della Rubentus.
Ti spiego una cosa che forse non ti ha detto il suino.
Se sceglierai la Rubentus quando per esempio andrai a giocare a Bologna come Crotone o Cagliari troverai tifosi juventini ma troverai anche tifosi locali ma anche milanisti che non dimenticano e il coro partirà....... Dollarumma uomo di m..

Vorrei che tu leggessi qui
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Io ho la sensazione che sia vittima delle circostanze, di un gioco sporco di Raiola e che sia finito un un gioco più grande di lui.
E se Raiola lo avesse in pugno, lui e la sua famiglia? Magari per qualche favore ricevuto in passato e che adesso Raiola chiede il conto?
Raiola lo usa come bancomat per incassare soldi e per qualche motivo non possono rifiutare.

Se così fosse dovrebbero trovare la forza di denunciare lo schifo (magari con l'aiuto del Milan), ma forse hanno paura.
Io da Raiola mi aspetterei di tutto.

Non lo so forse ho visto troppi film... ma qui secondo me c'è qualcosa che va oltre alle aspirazioni di soldi e fama di Donnarumma.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Io ho la sensazione che sia vittima delle circostanze, di un gioco sporco di Raiola e che sia finito un un gioco più grande di lui.
E se Raiola lo avesse in pugno, lui e la sua famiglia? Magari per qualche favore ricevuto in passato e che adesso Raiola chiede il conto?
Raiola lo usa come bancomat per incassare soldi e per qualche motivo non possono rifiutare.

Se così fosse dovrebbero trovare la forza di denunciare lo schifo (magari con l'aiuto del Milan), ma forse hanno paura.
Io da Raiola mi aspetterei di tutto.

Non lo so forse ho visto troppi film... ma qui secondo me c'è qualcosa che va oltre alle aspirazioni di soldi e fama di Donnarumma.
Un po' lo penso anch'io
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Io ancora fatico a crederci.

Che schifo.

Il mondo del calcio ha toccato il punto piu basso.

Non mi ero mai fatto illusioni su Donnarumma. Anzi, ero pronto da mesi alla sua cessione, eppure mi ha buttato giù molto di più rispetto alle cessioni di Ibra (piccolo inciso: ai tempi c'era una corrente sempre più crescente del "senza Ibra giocheremo meglio" :rolleyes: ), Thiago, Kaka e Sheva.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non mi ero mai fatto illusioni su Donnarumma. Anzi, ero pronto da mesi alla sua cessione, eppure mi ha buttato giù molto di più rispetto alle cessioni di Ibra (piccolo inciso: ai tempi c'era una corrente sempre più crescente del "senza Ibra giocheremo meglio" :rolleyes: ), Thiago, Kaka e Sheva.

Comunque complimenti, se non sbaglio parlavi del mancato rinnovo di Donnarumma già da ottobre/novembre. Io invece ho cominciato ad insultarlo solo a metà aprile.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
Io ho la sensazione che sia vittima delle circostanze, di un gioco sporco di Raiola e che sia finito un un gioco più grande di lui.
E se Raiola lo avesse in pugno, lui e la sua famiglia? Magari per qualche favore ricevuto in passato e che adesso Raiola chiede il conto?
Raiola lo usa come bancomat per incassare soldi e per qualche motivo non possono rifiutare.

Se così fosse dovrebbero trovare la forza di denunciare lo schifo (magari con l'aiuto del Milan), ma forse hanno paura.
Io da Raiola mi aspetterei di tutto.

Non lo so forse ho visto troppi film... ma qui secondo me c'è qualcosa che va oltre alle aspirazioni di soldi e fama di Donnarumma.

L'unica spiagazione sarebbe un caso di Third-Party Ownshership (TPO) che fu proibito dalla FIFA. In altre parole: In qualche modo con qualche accordo losco Raiola si sarebbe garantito il potere sul cartellino di Dollarumma.
Pero questo sarebbe un rischio bello e grande per Raiola, perche se ti beccano puo finire male (credo). Percio se esistesse un accordo del genere, la famiglia potrebbe tranquillamente denunciarlo alla FIFA. Per non parlare delle foto su instagram insieme al amico Vincenzo Raiola, che dimostra una certa vicinanza di Donnarumma e la famiglia Raiola.

Credo che siamo semplicemente noi che nel profondo del cuore non vogliamo crederci che un ragazzo giovane possa gia essere una persona talmente disgustosa. Invece i fatti ad oggi sono questi: Dollarumma si e dimostrato un giuda. Tutto qui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io ho la sensazione che sia vittima delle circostanze, di un gioco sporco di Raiola e che sia finito un un gioco più grande di lui.
E se Raiola lo avesse in pugno, lui e la sua famiglia? Magari per qualche favore ricevuto in passato e che adesso Raiola chiede il conto?
Raiola lo usa come bancomat per incassare soldi e per qualche motivo non possono rifiutare.

Se così fosse dovrebbero trovare la forza di denunciare lo schifo (magari con l'aiuto del Milan), ma forse hanno paura.
Io da Raiola mi aspetterei di tutto.

Non lo so forse ho visto troppi film... ma qui secondo me c'è qualcosa che va oltre alle aspirazioni di soldi e fama di Donnarumma.

Mi sembra un qualcosa di eccessivamente complottistico, eh.

Il massimo che gli concedo è che abbia subito un bel lavaggio del cervello, comunque resta proprio una delusione 'sto ragazzo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Comunque evitiamo di chiamare questo ammasso di sterco Gigio, chiamare per nome il rifiuto organico che esce quando si va in bagno è una cosa da manicomio secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>