Gianluca Vacchi: debiti per 10 milioni. Pignorati beni e azioni.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo mi è sempre sembrato un lapo elkann sfigato (ancora più sfigato NDR)...che gente..il problema è chi lo segue sui social, lui alla fine fa cose allineate al suo QI da triglia e al suo portafogli gonfio per il quale non ha mai sudato..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tranquilli continuerà a fare una vita che tutti noi del forum messi insieme ci sogniamo :)

Magari in pochi ci crederanno, ma personalmente gli invidio molto poco...la ragazza è meglio la mia, di soldi non ne ho granchè bisogno (non ai livelli di questa gente che spende 20.000 € al giorno intendo), giusto i tanti giorni di vacanza all'anno gli invidio :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Magari in pochi ci crederanno, ma personalmente gli invidio molto poco...la ragazza è meglio la mia, di soldi non ne ho granchè bisogno (non ai livelli di questa gente che spende 20.000 € al giorno intendo), giusto i tanti giorni di vacanza all'anno gli invidio :asd:

Oh.. se la tua ragazza è meglio di Ariadna Gutierrez mi inchino a te!!!

Tu non invidi Gianluca Vacchi, ma io invidio te zio!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io ero rimasto a quella con cui faceva i video questo pirla, ma mi pare si chiamasse Giorgia.
Mi informerà su questa nuova :asd:

E' Miss Colombia.

E comunque sia non è cosi male neppure Giorgia Gabriele. Quindi continuo ad invidiarti.

A questo punto ci aspettiamo tutti qualche foto della tua morosa ahahha
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
E' Miss Colombia.

E comunque sia non è cosi male neppure Giorgia Gabriele. Quindi continuo ad invidiarti.

A questo punto ci aspettiamo tutti qualche foto della tua morosa ahahha

Ora deve aprire un topic nella sezione gnocca!!
 
Alto
head>