Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Amministratore L'avatar di Admin
    Sta storia puzza sempre di più.

ovviamente ora arriveranno i Vazquez, i Pavoletti e co.

praticamente, l'ItalMilan cinese.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, i cinesi hanno dato l'ok per Giampaolo come prossimo tecnico del Milan. In particolare, il gradimento è stato manifestato da Gancikoff. Sarà lui il tecnico del nuovo corso rossonero.
    Nei prossimi giorni il tecnico e i dirigenti rossoneri potranno già cominciare a trattare.

Anche Laudisa della Gazzetta conferma che Giampaolo sta aspettando l'evolversi della situazione. Brocchi potrebbe invece accasarsi al neopromosso Crotone, dopo le parole di forte gradimento di Vrenna, ad del club calabrese: "Al momento Brocchi è il favorito".
    Commenterò queste notizie solo il giorno in cui vedrò l'ufficialità sul sito del Milan.

Senior Member
    Il profilo internazionale di Giampaolo. Questo probabilmente all'estero nemmeno le vacanze avrà fatto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amici miei io vi dico che se vendono mi faccio andare bene anche Giampaolo...ovviamente non ci spero ma se proprio dovessimo avere lui in panca spero faccia bene...non voglio partire con pregiudizi...a me interessa la vendita del club...e l'innesto di qualche giovane interessante con qualche giocatore più esperto...vi dico che i nomi di Paredes e Lapadula che si sono fatti sono interessanti...ovviamente anche io spero subito nei botti ma bisogna anche essere un pelo realisti...detto questo SU WIKIPEDIA PELLEGRINI E' MESSO COME ALLENATORE DEL MILAN.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sta storia puzza sempre di più.

ovviamente ora arriveranno i Vazquez, i Pavoletti e co.

praticamente, l'ItalMilan cinese.
    Dimentichi un particolare: se Galliani ha in mano un contratto firmato prima del 10 maggio, purtroppo ci toccherà tenere Giampaolo, così come ci toccherà tenere Montolivo (altro contratto "a tradimento").

L'ombra lunga del condor, purtroppo, si allunga sulla prossima stagione. Per il resto aspettiamo e vediamo.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    se cosi sarà, sarà un fallimento assicurato. Non vedo l'ora
    Anche a me non piace Giampaolo ma non per questo devo augurarmi il fallimento considerando che parliamo del Milan e non dell'Inter!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Dimentichi un particolare: se Galliani ha in mano un contratto firmato prima del 10 maggio, purtroppo ci toccherà tenere Giampaolo, così come ci toccherà tenere Montolivo (altro contratto "a tradimento").

L'ombra lunga del condor, purtroppo, si allunga sulla prossima stagione. Per il resto aspettiamo e vediamo.
    Ma se fino a 10 minuti fa l'allenatore lo dovevano concordare. Dai su, Giampaolo non ha firmato ancora nulla
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Io penso che cmq vada a finire questa storia della cessione... l'anno prossimo sarà ancora un anno di strazio. Tra 3 settimane inizia il raduno, non abbiamo un allenatore e tutti i giocatori che ci accostano sono al 90% dei cessi. Abbiamo rinnovato ai cancri e non vedo nessun progetto serio nell'immediato.. Insomma,tutto gli ingredienti per fare male anche l'anno prossimo! Grazie presidente!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ho sopportato gli pseudo allenatori Inzaghi, Brocchi. Ma Giampaolo e' troppo. Posso capire che non faremo una campagna acquisti faraonica, ma almeno che s'ingaggi un allenatore serio.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    Anche a me non piace Giampaolo ma non per questo devo augurarmi il fallimento considerando che parliamo del Milan e non dell'Inter!
    il mio " non vedo l'ora" era ironico.. nel senso che non sono per niente entusiasta. Non mi auguro di certo di vivere un altro anno di fallimento..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.