Gestione Biglia Kessie dopo la lite.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

Per come la vedo io e da quello che ho letto, la colpa è al 90% di Kessie che esagera decisamente, mentre Biglia ha semplicemente detto una cosa giusta visto che il tempo scorreva e Fanck se la stava prendendo comoda ad uscire.

Ora, per me l'allenatore dovrebbe assolutamente punire Kessie e non fargli vedere il campo per almeno una o 2 giornate.

Mentre Biglia, invece deve giocare perchè in quell'incidente non ha fatto praticamente nulla di grave.


Ma io temo che la debolezza porterà a mettere in campo entrambi per non fare dispetto a nessuno sacrificando Bakayoko.

In questo modo il mister non si farebbe nessun nemico.


Spero di sbagliarmi ma per me si deve fare arrivare il messaggio che chi sbaglia paga e Kessi deve stare fuori vedendo proprio Biglia entrare al suo posto.


Spero che almeno qui Gattuso non mi deluda.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Una multa a entrambi, l'equivalente del valore di una loro colazione, quindi diciamo ventimila euro da devolvere a qualche associazione benefica. Certo, io ne farei pagare almeno dieci volte tanto, ma io non gestisco una squadra di calcio.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

Per come la vedo io e da quello che ho letto, la colpa è al 90% di Kessie che esagera decisamente, mentre Biglia ha semplicemente detto una cosa giusta visto che il tempo scorreva e Fanck se la stava prendendo comoda ad uscire.

Ora, per me l'allenatore dovrebbe assolutamente punire Kessie e non fargli vedere il campo per almeno una o 2 giornate.

Mentre Biglia, invece deve giocare perchè in quell'incidente non ha fatto praticamente nulla di grave.


Ma io temo che la debolezza porterà a mettere in campo entrambi per non fare dispetto a nessuno sacrificando Bakayoko.

In questo modo il mister non si farebbe nessun nemico.


Spero di sbagliarmi ma per me si deve fare arrivare il messaggio che chi sbaglia paga e Kessi deve stare fuori vedendo proprio Biglia entrare al suo posto.


Spero che almeno qui Gattuso non mi deluda.

Dalla conferenza stampa Gattuso sembrava di questa idea.

"Non posso accettare che anche se uno è arrabbiato non stringa la mano al compagno, non siamo all'asilo Mariuccia"

Quindi parla solo del gesto di Kessie (che oltre a ritardare la sostituzione non ha dato la mano al compagno subentrato).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

Per come la vedo io e da quello che ho letto, la colpa è al 90% di Kessie che esagera decisamente, mentre Biglia ha semplicemente detto una cosa giusta visto che il tempo scorreva e Fanck se la stava prendendo comoda ad uscire.

Ora, per me l'allenatore dovrebbe assolutamente punire Kessie e non fargli vedere il campo per almeno una o 2 giornate.

Mentre Biglia, invece deve giocare perchè in quell'incidente non ha fatto praticamente nulla di grave.


Ma io temo che la debolezza porterà a mettere in campo entrambi per non fare dispetto a nessuno sacrificando Bakayoko.

In questo modo il mister non si farebbe nessun nemico.


Spero di sbagliarmi ma per me si deve fare arrivare il messaggio che chi sbaglia paga e Kessi deve stare fuori vedendo proprio Biglia entrare al suo posto.


Spero che almeno qui Gattuso non mi deluda.

Tenuto conto che non ci possiamo permettere di escludere nessuno, è giusto che la società prenda provvedimenti adeguati. Io, come ho già detto in un altro thread, non sono per niente sicuro che la colpa sia interamente o quasi di Kessie. Da questo punto di vista non possiamo (ancora) sapere cosa esattamente c'è sotto. Gattuso secondo me c'entra poco a questo punto.

Detto questo, io non me ne preoccupo, so che c'è Paolo che prenderà sicuramente la decisione giusta.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
558
Reaction score
245
Qualsiasi cosa abbia detto Biglia a Kessie non giustifica minimamente il comportamento di quest'ultimo. Che è l'unico ad aver sbagliato. La forma non è meno importante della sostanza e quell'indecente teatrino va censurato con forza attraverso una esemplare sanzione.
La Juve ha spedito in tribuna Bonucci per molto meno. L'Inter di Marotta ha spedito sulla luna Icardi per le dichiarazioni della moglie.
La serietà e l'autorità una società se la guadagna in questi frangenti.
Spero davvero che non passi sottotraccia la faccenda e che Kessie subisca una sonora, costosa e dolorosa lavata di capo.
Si ricordi che è tesserato nel Milan.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ora vediamo se ha le palle almeno, uno che si ca.a sotto contro tutte difficilmente darà punizioni a titolari imprescindibili.
Più facile che con la sosta passi tutto mentre dopo il derby faceva più comodo parlare solo di questa "lite".
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ora vediamo se ha le palle almeno, uno che si ca.a sotto contro tutte difficilmente darà punizioni a titolari imprescindibili.
Più facile che con la sosta passi tutto mentre dopo il derby faceva più comodo parlare solo di questa "lite".

Rino è quello che aveva paura che gli prendessero Ibra... vedi un po' te.
 
Alto
head>