Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,826
Reaction score
28,487
Turno infrasettimanale di Serie A. Il Milan, dopo la grande vittoria contro la Juventus, torna in campo martedì per affrontare il Genoa (che arriva dal derby perso) a Marassi.

Genoa - Milan si disputerà martedì 25 ottobre 2016 alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova.

Dove vedere Genoa - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le informazioni, le formazioni ed i commenti.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo sarà il vero esame: Genoa che arriva arrabbiato per la sconfitta, Milan invece che arriva da una gran vittoria ed entusiasmo alle stelle. È qui che si vede se stiamo maturando oppure no. Tranello inciampo in agguato, sarà tostissima!
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Questa sarà la vera come diciamo in Spagna "piedra de toque". Se vinciamo questa possiamo sognare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
la partita peggiore che potesse capitarci, campo orribile, avversari che fanno del contrasto e del contatto fisico la loro forza, contro di loro mi ricordo solo partite ingiocabili, speriamo di entrare in campo con la giusta concentrazione
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,090
Reaction score
1,689
Questa è la vera prova di maturità. Giocare male questa vorrebbe dire vanificare quanto fatto ieri.
Comunque, anche la trasferta di Verona è stata storicamente ostica per noi, ma quest'anno l'abbiamo superata alla grande, quindi chissà che non possiamo sfatare anche questo tabù.
Altra nota positiva, non si gioca alle 15.00, orario in cui facciamo altrettanto storicamente schifo :asd:
Ho la sensazione in ogni partita che se non prendiamo il gol prima o poi lo facciamo.
 
K

kolao95

Guest
Giochiamo di martedì, vi rendete conto che per una sera potremmo essere noi la capolista? Mamma mia..
 
Alto
head>