Gender Revolution, stasera il documentario su NatGeo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Stasera (31 Gennaio) su National Geographic andrà in onda il documentario di due ore prodotto dalla giornalista americana Katie Couric che spiega come l'identità sessuale stia cambiando e come il mondo non è più diviso tra maschi e femmine ma che esistono tutta una serie di generi diversi in cui si può essere identificati: Agender, transgender, adrogini, genderfluid, genderqueer, intersex, transessuali.


Il documentario, già apparso sul numero di gennaio della rivista spiega come il rinchiudere l'uomo nei due soli canoni classici sia sbagliato e che sta nascendo una nuova generazione che invece sarà libera da vincoli e stereotipi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vi prego, destinate un'area del mondo alle persone che ancora vogliono vivere in modo "normale" e lasciateci lì da soli..fate quello che volete ma non obbligateci a vivere in mezzo a sto degrado..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,042
Reaction score
28,096
Che schifezze. Mi riferisco a tutte queste carnevalate ed a queste imposizioni delle solite lobby conosciute. Non a chi vive la propria vita, da etero, da gay, da transessuale, in silenzio e con dignità.

In ogni caso, fortuna che c'è Trump.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Vi prego, destinate un'area del mondo alle persone che ancora vogliono vivere in modo "normale" e lasciateci lì da soli..fate quello che volete ma non obbligateci a vivere in mezzo a sto degrado..

non si capisce se per "normale" intendi:

A) il mondo classico diviso tra maschi e femmine

B) un ipotetico mondo nuovo multigenere
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vi prego, destinate un'area del mondo alle persone che ancora vogliono vivere in modo "normale" e lasciateci lì da soli..fate quello che volete ma non obbligateci a vivere in mezzo a sto degrado..

Che schifezze. Mi riferisco a tutte queste carnevalate ed a queste imposizioni delle solite lobby conosciute. Non a chi vive la propria vita, da etero, da gay, da transessuale, in silenzio e con dignità.

In ogni caso, fortuna che c'è Trump.

.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Come si dice dalle mie parti: ma a me che c...o me ne fotte!!!

P.S: Con tutto il rispetto per l'autore del topic, mi riferisco a chi ha creato il documentario e a chi ne permette la trasmissione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non si capisce se per "normale" intendi:

A) il mondo classico diviso tra maschi e femmine

B) un ipotetico mondo nuovo multigenere


Per normale intendo quello che è normale e non credo serva un genio per capire cosa lo è...anche se ormai col lavaggio del cervello generale immagino che si possa ritenere normale ciò che non lo è..

La natura ha diviso tutte le specie, PERFINO LE PIANTE, in maschi e femmine...adesso arrivano questi psicopatici a voler far credere che siccome esistono persone malate (anche a livello genetico) che hanno delle deviazioni dovuti alla loro condizione non si può più dire che un uomo è uomo e una donna donna ma bisogna lasciare che uno scelga...

Mi viene il brivido..si sta crescendo una generazione di persone esposte a pericolosissime teorie, si possono portare avanti teorie di integrazione e accettazione del diverso senza bisogno di negare la realtà..
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Per normale intendo quello che è normale e non credo serva un genio per capire cosa lo è...anche se ormai col lavaggio del cervello generale immagino che si possa ritenere normale ciò che non lo è..

La natura ha diviso tutte le specie, PERFINO LE PIANTE, in maschi e femmine...adesso arrivano questi psicopatici a voler far credere che siccome esistono persone malate (anche a livello genetico) che hanno delle deviazioni dovuti alla loro condizione non si può più dire che un uomo è uomo e una donna donna ma bisogna lasciare che uno scelga...

Mi viene il brivido..si sta crescendo una generazione di persone esposte a pericolosissime teorie, si possono portare avanti teorie di integrazione e accettazione del diverso senza bisogno di negare la realtà..

allora mi spieghi perché hai fatto pubblicità ad un documentario che divulga idee diametralmente opposte alle tue?
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Per normale intendo quello che è normale e non credo serva un genio per capire cosa lo è...anche se ormai col lavaggio del cervello generale immagino che si possa ritenere normale ciò che non lo è..

La natura ha diviso tutte le specie, PERFINO LE PIANTE, in maschi e femmine...adesso arrivano questi psicopatici a voler far credere che siccome esistono persone malate (anche a livello genetico) che hanno delle deviazioni dovuti alla loro condizione non si può più dire che un uomo è uomo e una donna donna ma bisogna lasciare che uno scelga...

Mi viene il brivido..si sta crescendo una generazione di persone esposte a pericolosissime teorie, si possono portare avanti teorie di integrazione e accettazione del diverso senza bisogno di negare la realtà..

Wikipedia

"Anthias anthias conosciuto comunemente come castagnola rossa è un pesce osseo marino appartenente alla famiglia dei Serranidae.

Riproduzione:
È un ermafrodita proterogino, che da femmina diviene maschio con la crescita[1]. Si riproduce in estate[2]."

In natura non è proprio così...
 
Alto
head>