Gattuso sempre più verso la conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,324
Se questo rimane è una porcheria senza precedenti...

Persino l'allenatore più scarso di quelli che ci hanno accostato è due spanne sopra questo dilettante borioso...

Vattene!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente.

Gode come un suino per il siluramento di Leonardo.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente.

Vista dal vivo, la mia sensazione è che abbia fatto una conferenza veramente importante per contenuti,

non mi ha dato la sensazione di un tecnico già riconfermato,

analizzerei due punti importanti,

ha palesemente detto che lui ha chiesto la riconferma di Abate e Zapata, non è stato accontentato,
ha anche ribadito che a questa squadra serve esperienza e personalità,
per cui mi pare chiaro che la sua riconferma e il progetto giovani non siano compatibili,
ha anche detto che la società ha grandi mezzi e intenzioni, checchè se ne dica, lui è un vero cuore rossonero, se vedesse un ambiente dimesso non si sbilancerebbe.

Interessante anche l'attacco alla stampa, soprattutto alle testate on line, e le parole su eventuali salti sul carrozzone dei vincitori,
non mi paiono le parole di un tecnico riconfermato che deve tenersi buoni alcuni ambienti.

Preoccupante il suo continuo riferimento al bel gioco delle prime 10 giornate, era il solito 451 catenacciaro, la maggiore freschezza di inizio stagione, le buone condizioni di Suso, Higuain e Bonaventura aiutavano, ma eravamo decisamente distanti anni luce dal gioco che dovrebbe esprimere il Milan, per giunta da li in poi è stato un continuo peggiorare.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente.

Ha detto delle cose sull'esperienza e su Abate e Zapata che mi sembrano in contrasto con la presunta idea portata avanti dalla società o meglio da Gazidis. Questa è la mia sensazione, poi dal Milan mi aspetto di tutto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente
.

Io ho capito altro da questa conferenza: se arrivasse quarto, gli è stato detto che rimarrebbe sicuramente. Altrimenti verrebbe allontanato, e (ma questa è solo una mia intuizione) credo che il suo sostituto sia stato bloccato e sia Limone, che ha detto a Lotito di voler aspettare i risultati di domani prima di decidere il suo futuro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ho capito altro da questa conferenza: se arrivasse quarto, gli è stato detto che rimarrebbe sicuramente. Altrimenti verrebbe allontanato, e (ma questa è solo una mia intuizione) credo che il suo sostituto sia stato bloccato e sia Limone, che ha detto a Lotito di voler aspettare i risultati di domani prima di decidere il suo futuro.

Sarebbe una assurdità completa.

Cioè se l’Inter domani a San Siro prende quattordici pali interni dopo una super prestazione e pareggia e noi veniamo dominati tutto il tempo per poi vincere con un autogoal al 96esimo Gino meriterebbe la conferma.

Se, invece, noi devastiamo la Spal e ci annullano quattro goal regolari e ci negano tre rigori solari, costringendoci al pareggio, mentre l’Inter a San Siro vince con un unico tiro in porta, Gattuso si sarebbe meritato la conferma.

Ma nemmeno al Cottolengo ragionano così.

Non riesco a credere che dei professionisti ragionino in questa maniera.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,893
Reaction score
2,142
Sarebbe una assurdità completa.

Cioè se l’Inter domani a San Siro prende quattordici pali interni dopo una super prestazione e pareggia e noi veniamo dominati tutto il tempo per poi vincere con un autogoal al 96esimo Gino meriterebbe la conferma.

Se, invece, noi devastiamo la Spal e ci annullano quattro goal regolari e ci negano tre rigori solari, costringendoci al pareggio, mentre l’Inter a San Siro vince con un unico tiro in porta, Gattuso si sarebbe meritato la conferma.

Ma nemmeno al Cottolengo ragionano così.

Non riesco a credere che dei professionisti ragionino in questa maniera.

in poche parole se l'Inter si suicida in casa con l'Empoli, Gattuso merita la riconferma.... no comment.


Secondo me, la cosa più terrificante della riconferma non sarebbe il lato tecnico e cioè che ci ritroveremmo con un allenatore inadeguato al ruolo, ma il lato economico. Siamo OBBLIGATI A CONFERMARLO per una questione prettamente economica.

Non abbiamo un soldo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>