Gattuso: "Per Donnarumma ci vogliono le bastonate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Da calciatore sei uno che ascolta e combatte sul campo con carattere e grinta, da allenatore sei uno che parla e che deve convincere e motivare. Devi avere anche altri argomenti. Continuare a ripetere che "era così anche da calciatore" e quindi non c'è da stupirsi mi sembra inutile. Poi sono solo opinioni. Io non lo insulterò mai.

Beh... di certo la dialettica non è il suo forte, come in realtà non lo è mai stato....
Le sue qualità sono altre... ma ha sempre avuto un modo educato e cortese di porsi...
Rammento che l’anno scorso si criticava Sarri per i suoi modi maleducati, il suo non presentarsi alle conferenze per influenze interminabili, il suo essere lamentoso è vittima sempre ...questo comportamento oggi piace di più???
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Per Donnarumma ci vuole tanta panca e tanto allenamento!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Gli eccessi non li condivido, mai. Ma le critiche ci stanno. Una persona è quello che dice, sempre. A meno che non reciti, ma non è questo il caso di Gattuso. I giocatori poi le conferenze stampa le leggono, le ascoltano, come dice lo stesso Gattuso "stanno sempre sul telefonino, sono sempre online". Quindi quello che dici fuori dal campo da gioco, o da allenamento, deve essere armonico con l'immagine di te che proponi ai giocatori tutti i giorni.
Soprattutto, devi saper insegnare, oltre che motivare. Gattuso sa farlo, questo? Io non ho ancora risposte certe, ma grandi dubbi sì.
Non condivido il tuo discorso, ma lo capisco(invece a livello tecnico ho i tuoi stessi dubbi.
Non capisco invece chi si mette a fare l'analisi logica e grammaticale alle conferenze di Gattuso solo per portare acqua al mulino di Conte, che non è certo un premio Nobel per la letteratura e che, forse qualcuno se lo dimentica, quando era alla Juve aveva un centrocampo(Pogba, Vidal e Pirlo) con un tasso tecnico e una forza fisica che noi in questo momento possiamo solo sognare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>