Gattuso... dalla primavera a prossimo allenatore del Milan?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vediamo anche di evitare di alimentare queste voci deleterie.

Abbiamo già avuto Inzaghi che ha segato la panchina ad Allegri e Brocchi quella di Mihajlovic e si è visto il risultato.

Rino non ha minimamente il Curriculum per gestire una squadra che vuole arrivare in fondo alla champions. Può essere uno che se dovesse entrare in emergenza alla Vecchi per portare in fondo in qualche modo la stagione, si dimostri migliore dell'Interista, ma sono comunque scenari da Armageddon.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2017, sul ritorno di Gattuso al Milan ci sono voci, dai più maligni, secondo le quali l'ex rossonero abbiamo accettato l'incarico perchè speranzoso di guidare la prima squadra per il dopo Vincenzo Montella. Un pò che Inzaghi e Brocchi che hanno fatto il grande salto dalla Primavera alla prima squadra.

Lo vedo più team manager Gattuso, dopo il lavoro con la primavera. ovvero uomo spogliatoio.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Ma uno che praticamente allena a livello comunque "professionistico" e si mette poi ad ellenare la primavera con tanto di poteri ampi in tutti i settori, evidemente qualcosa sotto ci sarà.

Fassone avrà detto a Gattuso che in caso la prossima stagione Montella dovesse deludere sarai lui a prendere le redini della squadra. Anche perché prendere allenatori importanti a stagione in cosa è impossibile

Mi spiegate che senso avrebbe allestire una squadra da centinaia di milioni, per poi farla allenare da uno che arriva dalla lega pro?

E' più facile che gli abbiano promesso alcuni ruoli chiave in società.
Forse le persone non si sono ancora accorte che il duo B&B sia uscito di scena e loro porcate non saranno più perpetrate......

Assolutamente no, lui sarà l'erede di Tassotti,
il nostro prossimo secondo a prescindere dagli allenatori che si succederanno.
Mi pare evidente.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2017, sul ritorno di Gattuso al Milan ci sono voci, dai più maligni, secondo le quali l'ex rossonero abbiamo accettato l'incarico perchè speranzoso di guidare la prima squadra per il dopo Vincenzo Montella. Un pò che Inzaghi e Brocchi che hanno fatto il grande salto dalla Primavera alla prima squadra.

Se qualcuno pensa che sostituire Montella con Gattuso possa fare bene al Milan è da TSO, senza sè e senza ma
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me come allenatore è abbastanza ingiudicabile per ora, non capisco tutti questi giudizi perentori
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io francamente in gattuso non vedo grandi doti di allenatore a livello tattico e nemmeno grande fantasia.
Riconosco sia un grande motivatore e che è capace come pochi di far gruppo e di tirare il meglio da ogni giocatore.
In campo però propone poco.
Non saprei dire se per limiti delle squadre che ha allenato o per limiti suoi.
Puntare sui nervi e sulla determinazione a lungo andare logora perchè il calciatore ha bisogno anche di staccare, non sono tutti gattuso che hanno fatto della grinta un motivo di vita.
Magari mi sbaglio perchè tutto sommato la carriera di rino è agli inizi.
Io però lo vedrei perfetto come uomo vicino la prima squadra, come secondo o team manager.
Un meraviglioso motivatore, un uomo di valori che sappia trasmettere il significato della parola milan e che sappia aiutare un atleta in difficoltà.
Chissà, magari sarà il nostro tassotti per i prossimi 30 anni.

La penso come te.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo me come allenatore è abbastanza ingiudicabile per ora, non capisco tutti questi giudizi perentori

In effetti sono d'accordo. (NON) ha allenato il Palermo, ma lì anche Mou sarebbe stato esonerato, l'ofi creta con seri problemi societari, e il Pisa che ha portato in B in situazione difficile, e ha fatto retrocedere ma in condizioni inumane. E' abbastanza ingiudicabile, anche se nessuno credo al mondo possa pensare ad un Gattuso allenatore di una squadra vincitrice della Champions almeno sulla carta. Viceversa come uomo di raccordo tra società e squadra, che si fà sentire quando giochiamo partite ignobili come quelle con Pescara ed Empoli al ritorno, magari in coppia con Ibra, non sarebbe male. NOn credo ce ne sarebbero molte di partite come quelle nel caso...
 
Alto
head>