Gattuso:"Abbiamo pensato a Vidal ma non potevamo".

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,584
Reaction score
489
"Abbiamo toccato con mano il peso dell'ingaggio di Vidal" cit.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Abbiamo preso Gonzalo ad un costo maggiore e ingaggio identico...

beh... adesso hai Gonzalo a 7,5 e Donnarumma a 7. Un altro ingaggio di questa portata è troppo per un club che non fa CL ed è senza stadio.

Milinkovic è davvero più fattibile.

Ma comunque fossi in voi non ci spererei... :(
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,286
Reaction score
28,693

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Mi spiegate perché rilascia certe dichiarazioni?
Lui deve allenare la squadra, ad ogni domanda fatta sul mercato dovrebbe rispondere "non mi occupo io del mercato".

Gattuso non da la certezza di arrivare in Champions neanche se gli comprassero Milinkovic Savic e Depay.
Vedi invece l'Inter con uno Spalletti come è cresciuta. Da 7a a 4a e quest'anno parte favorita per il 2° posto avendo fatto un signor mercato, sognando addirittura Modric.
Noi continuiamo con i nostri soldatini, con la legna tra i denti e le toccate con mano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,588
beh... adesso hai Gonzalo a 7,5 e Donnarumma a 7. Un altro ingaggio di questa portata è troppo per un club che non fa CL ed è senza stadio.

Milinkovic è davvero più fattibile.

Ma comunque fossi in voi non ci spererei... :(

Sisi, infatti non credo a Savic. Arriverà qualche occasione in mezzo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,663
Rino Gattuso, in conferenza pre Milan - Barcellona, ha parlato anche del mercato del Milan. Passaggio interessante su Vidal, finito al Barcellona:"Avevamo pensato anche noi al cileno, ma a causa dei vincoli del FPF non potevamo permettercelo".

Le altre parole del tecnico, QUI -) http://www.milanworld.net/gattuso-h...il-fascino-del-milan-vt66079.html#post1621875

Dando gia 9 m a Higuain era impossibile (per quest'anno) darnen 11 a Vidal. Si parla di stipendio, non di cartellino (18 m). Non c'entra con MS
 
Alto
head>