A Game of Thrones

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
36137475_2037352039671842_6101156422999867392_n.jpg

[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] Hai qualcosa da aggiungere? :fuma:
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
:ph34r::ph34r: ero scettica se cominciare Got , sentivo tutti parlarne e non ne potevo piu' :specchio::wacko:
Complice la pausa di Vikings e una bella influenza mi son messa a vederla e in due settimane circa me la sono sparata tutta! ( l'unica serie che ho visto di fila è stata sons of anarchy)
La serie mi piace , purtroppo sapevo dai miei amici di Facebook molti spoiler ma qualche sorpresina la ho potuta trovare .. adesso si aspetta aprile 2019 e si vede cosa succedera'

ps : lady sansa con quel vestito " ma come ti vesti" ma anche arya non scherza mica !
ah e credo anche di essere l'unica fan di spadone….::D
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
ero scettica se cominciare Got , sentivo tutti parlarne e non ne potevo piu' :specchio::wacko:
Complice la pausa di Vikings e una bella influenza mi son messa a vederla e in due settimane circa me la sono sparata tutta! ( l'unica serie che ho visto di fila è stata sons of anarchy)
La serie mi piace , purtroppo sapevo dai miei amici di Facebook molti spoiler ma qualche sorpresina la ho potuta trovare .. adesso si aspetta aprile 2019 e si vede cosa succedera'

ps : lady sansa con quel vestito " ma come ti vesti" ma anche arya non scherza mica !
ah e credo anche di essere l'unica fan di spadone….::D

Eheh chi comincia non esce più dal tunnel. :cool:

When you play the game of thrones, you win or you die.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
:ph34r::ph34r: ero scettica se cominciare Got , sentivo tutti parlarne e non ne potevo piu' :specchio::wacko:
Complice la pausa di Vikings e una bella influenza mi son messa a vederla e in due settimane circa me la sono sparata tutta! ( l'unica serie che ho visto di fila è stata sons of anarchy)
La serie mi piace , purtroppo sapevo dai miei amici di Facebook molti spoiler ma qualche sorpresina la ho potuta trovare .. adesso si aspetta aprile 2019 e si vede cosa succedera'

ps : lady sansa con quel vestito " ma come ti vesti" ma anche arya non scherza mica !
ah e credo anche di essere l'unica fan di spadone….:

Benvenuta nel club :fuma:
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Ammetto di non essere una fan sfegatata ma ho alcune mie teorie di cui alcune veramente arzigogolate ! Tanto ho Vikings e the last Kingdom che mi tengono compagnia….

I miei preferiti : tyrion , il mastino ( confido in lui ) , arya, ramsay bolton e stannis!
i "no" : jon snow ( forse era meglio un altro attore ) e danaerys ..
migliori interpreti : joffrey , ramsay bolton e cersei...
da fan della casata Tyrrel ( ma quanto è bella margie?)ci son rimasta male quando son tutti crepati ma mi è piaciuta molto la scena della morte di olenna grande signora anche nel morire!
La morte di Odor sorry ma non mi ha detto proprio nulla son una insensibile , ho avuto un senso di vomitino alla morte di oberyn .
 
Alto
head>