Gambaro:"Bonucci peggior acquisto della storia, a 35 lo porto io"

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Enzo Gambaro, ex difensore del Milan, a Telenova:

"Bonucci è stato il peggior acquisto della storia del Milan, per rapporto qualità prezzo non c'è proprio storia, è stato un disastro completo. Vuole andare al PSG? Per 35 milioni lo prendo sulle spalle, valico le Alpi, e lo porto io a Parigi."

Caro Gambaro purtroppo di pessimi acquisti negli ultimi anni ne abbiamo visti:
- Kalinic a 25?
- Biglia in scadenza 31enne a 25?
- Andrè Silva a 38?
senza dimenticare i magici colpi del condor:
- Matri alla stessa cifra di Tevez
- R.Oliveira
- Bertolacci

e tanti altri che adesso non mi vengono in mente
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Tra comprare Bonucci e Gambaro, comprerei tutta la vita il primo. Questo si sente autorizzato a parlare di qualsiasi cosa accada perché ha fatto qualche stagione da panchinaro da noi. Giá vedo il suo erede: Antonini
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Enzo Gambaro, ex difensore del Milan, a Telenova:

"Bonucci è stato il peggior acquisto della storia del Milan, per rapporto qualità prezzo non c'è proprio storia, è stato un disastro completo. Vuole andare al PSG? Per 35 milioni lo prendo sulle spalle, valico le Alpi, e lo porto io a Parigi."

Io non sono mai stato un grandissimo ammiratore di bonucci e ho sempre argomentato le mie perplessità ma da quando indossa la maglia rossonera l'ho sempre tifato, sostenuto e per certi aspetti mi ha anche fatto cambiare idea.
Una considerazione però vorrei farla : fino allo scorso anno era il nuovo scirea, quello che guardiola avrebbe fatto pazzie per averlo, esaltato e lodato da tutti.
Oggi , 12 mesi dopo,non 4 anni, viene massacrato dalla stampa e perfino alcuni scienziati si mettono a sindacare sulla sua valutazione.
Non so se siamo di ellliott anzichè di topo gigio ma qualcuno deve mettersi a lavorare pesantemente per l'immagine di questo milan e lo deve fare non con l'editoriale del lunedi in stile corriere dei piccoli.
I giornalisti sono asserviti al potere, il milan invece è la crocerossa sulla quale sparare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Enzo Gambaro, ex difensore del Milan, a Telenova:

"Bonucci è stato il peggior acquisto della storia del Milan, per rapporto qualità prezzo non c'è proprio storia, è stato un disastro completo. Vuole andare al PSG? Per 35 milioni lo prendo sulle spalle, valico le Alpi, e lo porto io a Parigi."

Aggiungo... che vuol dire che a 35 milioni lo porta lui? Mica è Gambaro che si intasca i soldi.
Come se io dicessi, se il Genoa offre 10 milioni per Dybala lo porto io (tanto non sono juventino e quei soldi non vanno a me)'
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,828
Reaction score
1,125
psg united se lo vogliono minimo 50 milioni.

detto cio io me lo tengo
 
Alto
head>