Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ve lo avevo detto ragazzi. Oggi ci ha lasciato il suo testamento.
    Tra l'altro se guardi il video è quasi affranto a dirlo . GODO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Comunque se se ne andasse non mi stupirei, alla fine Fester vuole comandare, non m lo vedo proprio per niente ad avere uno che gli dice cosa fare..speriamo ci regali almeno un ultimo mercato decente con cui farsi in parte perdonare le mille porcate dell'ultimo decennio..

Mi è piaciuta la parte su Papu Gomez, della serie "certi nomi non sono da Milan"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Un po' mi dispiace, non sentiremo piu parlare di "se non esce nessuno non entra nessuno", "siamo a posto cosi", "la fiscalità spagnola/croata/qatariota ci impedisce di fare certe operazioni", senza dimenticare i vari cessi accostati al Milan in lungo e in largo
    Stavolta non l'ha detto, ed è facile immaginare perchè

Anzi a dire il vero non ha neanche detto "siamo a posto così", anzi ha più volte ribadito il fatto che da qui a settembre ci saranno diversi cambiamenti.

A me sembra un addio bello e buono, vediamo....
    Io nel caso lo ringrazierei, a parte gli ultimi maledetti anni, ci ha fatto godere e tanto non dimentichiamo quello che hanno fatto lui e Silvio per il Milan naturalmente insieme a Braida....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ripeto quello che dissi tempo fa: secondo me ha già un posto prenotato nel nuovo "cerchio magico". Andrà in politica.

E' sempre andato a visitare il Berlusca con Confalonieri, che con Marina è uno dei protagonisti dell'epurazione del vecchio cerchio magico.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Stavolta non l'ha detto, ed è facile immaginare perchè

Anzi a dire il vero non ha neanche detto "siamo a posto così", anzi ha più volte ribadito il fatto che da qui a settembre ci saranno diversi cambiamenti.
    Si decisamente un altro Galliani, posso dire che per la prima volta credo che davvero questa benedetta cessione avverrà?? Però aspetto il closing per festeggiare...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altrove. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."

sono in lacrime dalla felicità ragazzi.... ci liberiamo del Gallo finalmente!!

vado in ferie felice!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altrove. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."
    La cosa ormai ufficiale e che Berlusconi ha venduto closing o non closin ha venduto, ho seguito in diretta le sue parole e per me sanno tanto di addio speriamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ripeto quello che dissi tempo fa: secondo me ha già un posto prenotato nel nuovo "cerchio magico". Andrà in politica.

E' sempre andato a visitare il Berlusca con Confalonieri, che con Marina è uno dei protagonisti dell'epurazione del vecchio cerchio magico.
    Sono d'accordo.
    Da sottolineare la frase "troverò un posto qui o da qualche altra parte...."

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    bene così...è giusto voltare pagina in maniera netta....speriamo ci lasci per lo meno con un mercato importante per """""""""""rifarsi""""""""""" dei mercati vergognosi e in malafede degli ultimi anni...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.