Galliani:"Sono un tifoso pazzo del Milan".

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non si è imboscato senza alcun titolo. E' andato in quanto nuovo presidente Mediaset Premium che ancora per quest'anno ha i diritti di serie A per i top team (Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e qualcun altra che non mi sovviene).

Era la come rappresentante Mediaset.

PS: ho scritto il messaggio mentre stavate rispondendo :(
Hai mai visto Confalonieri ai calendari?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Galliani presente ai sorteggi del calendario di Serie A:"I dirigenti passano, io sono sempre un tifoso pazzo del Milan. Questo Milan mi piace".

tumblr_no6xiwg6Wm1r0680ho1_500.gif
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Vabbe dai, ormai è andato, alla fine è stato un grande della storia del Milan.

Mi piace che a differenza di altri vermi parli bene del Milan senza mettere fare battutine ecc. questo dopo tre anni da dirigente rientrava a Milano con la seconda coppa dei campioni di fila.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,970
Reaction score
6,399
Hai mai visto Confalonieri ai calendari?

Confalonieri non è il Presidente Mediaset Premium ma il Presidente Mediaset (quindi più in alto). Non perde tempo ad andare ad un calendario.

E come dire che Bill Gates va ad una riunione di presentazione di un prodotto Microsoft alla Fiera di Milano. La Microsoft manda il rappresentante della Microsoft Italia mica viene dagli USA Bill Gates.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Confalonieri non è il Presidente Mediaset Premium ma il Presidente Mediaset (quindi più in alto). Non perde tempo ad andare ad un calendario.

E come dire che Bill Gates va ad una riunione di presentazione di un prodotto Microsoft alla Fiera di Milano. La Microsoft manda il rappresentante della Microsoft Italia mica viene dagli USA Bill Gates.

hai mai visto piersilvio berlusconi ai calendari?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,970
Reaction score
6,399
hai mai visto piersilvio berlusconi ai calendari?

Piersilvio Berlusconi non è mai stato Presidente Mediaset Premium ma semmai Vicepresidente o Presidente Fininvest (non ricordo).

Galliani ha voluto esserci come presidente Mediaset, è una sua scelta, Confalonieri no.

Da qui a dire che "si è imbucato" ce ne passa, in quanto aveva un motivo valido (per quanto possa darmi fastidio).

Avrei detto la stessa detta da te cosa se si fosse presentato senza alcun incarico. Ma in quanto Presidente Mediaset Premium se chiede alla Mediaset "In quanto presidente di Premium mi piacerebbe partecipare ai Calendari" la società non ha alcun motivo per negarglielo.
 
Alto
head>