Galliani:"Potrebbe essere stato il mio ultimo sabato qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,059
Reaction score
1,458
Si vabbè, questo è come minimo il suo terzo ultimo sabato, poi usa ancora il condizionale. Mai vista una trattativa di cessione dove ancora non ci sono certezze dopo otto-nove mesi e a pochissimi giorni dalla data fissata per la chiusura.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Bene, me lo auguro, mi pare sia la prima volta che parla così... Di solito erano sempre i giornalisti a toccare l'argomento e a fargli questa domanda...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
È l'ultima cena qui con voi, disse Uno molto più importante di noi, un giovedì sera di tanti, tanti anni fa. Galliani, che è appena meno importante, dovrebbe aver appreso da Lui che la vita, in ogni caso, continua. Grazie, in ogni caso, ed in bocca al lupo per tutto. :)
Beato te che riesci a ringraziarlo...è riuscito a rovinarmi la passione per il milan.
E' un verme che deve marcire all inferno e dovrà essere ricordato come il peggior schifoso della storia milan riuscendo a distruggere uno dei simboli piu importanti con la sua mala/corrotta gestione.
Spero solo che finisca tutto il prima possibile...per non rivivere a quello che ho passato in questo periodo darei indietro 2 champions.
Schifosi ******** B&G
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>