Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    394

    Galliani OUT- ecco perchè

    Ciao a tutti fratelli milanisti! Non scrivevo sul forum da un pò di tempo e lo farò adesso per darvi la medicina corretta!
    Galliani è un dipendente fininvest fino al 2019, ciò significa che non grava sulla società AC MILAN e che quindi in caso di rescissione Berlusconi dovrebbe pagargli una buonauscita MOLTO SALATA; questo ci assicura al 101% sul fatto che il pelato ci saluterà! Infatti troverà collocazione presso fininvest!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22,068
    l'ho scritto io prima e lo scrivo da 1 mese .
    Galliani è un dipendete FININVEST e da ieri FININVEST non è più proprietaria ( quasi formalmente ) del Milan .

    Quindi estremizziamo dal 1 novembre o dalla data del closing Galliani non avrebbe neanche il diritto di parlare di milan visto che il suo titolare non è più proprietario .

    Ti devo correggere su una cosa , gli amministratori delegati hanno contratti molto particolari quindi potrebbe essere che Galliani non abbia nessuna buona uscita da prendere e che siano le solite sparate della stampa asservita .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    14,483
    Ma soprattutto galliani senza Berlusconi che gli garantiva impunità a tutte le sue porcherie non durerebbe 25 secondi con un'altra proprietà..
    E lui stesso non ha interessi a lavorare (veramente in quel caso) per altri senza poter fare i suoi intrallazzi..

    Il rischio che galliani rimanga dopo il closing è pari a zero
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  5. #4
    Junior Member L'avatar di Julian4674
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    332
    Questa è la cosa più positiva di tutta la cessione
    ----- Bertolacci ti odio -----

  6. #5
    Ma infatti è ovvio che se ne andrà. Per rimanere al Milan, Berlusconi dovrebbe pagargli la buonuscita per andar via da Fininvest. Dunque è scontato a questo punto che sloggerà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.