Galliani:"Non ci abbattiamo. C'è tempo"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
spero che mexes venga multato pesantemente.

se si becca 3/4 giornate sta 1 mese senza giocare ? bene, 1 mese in meno di stipendio.
cominciamo a usare il pugno duro con sta gente, voglio una società che non sia in balia del comportamento di questi decerebrati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Sitamo viaggiando bene in Champions League.

Avrebbe potuto dire così se fossimo stati a 6 punti, per ora abbiamo incontrato due squadre da serie B e nonostante questo non siamo a punteggio pieno.

Tra due giornate dopo due scontri con il Barcellona la situazione sarà molto diversa, e lo sa bene anche lui... solito mistificatore della realtà.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sono veramente curioso di vedere quali nuove arrampicate sugli specchi inventerà quando dovrà commentare il 6°/7° posto finale e le due batoste contro il Barcellona.

Il problema è che manca il contraddittorio, qualcuno che durante le interviste gli dica cose scomode e lo metta alle strette. Invece chi lo intervista sono sempre dei palesi lecchini con le orecchie basse e attenti a non infastidirlo troppo. Onnipotente...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
siamo come sempre a posto così, in estate la massimissima priorità era prendere un attaccante, con la difesona che abbiamo poi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo è matto!! come si fa a dire che "viaggiamo bene in champions league" ?? La cosa che più mi brucia e mi fa prudere le mani è il continuo prendersi gioco di noi tifosi. A me basta la verità, nuda e cruda, non le favole di pinocchio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sapete perché è una stagione piatta questa? Sapete perché io mi vedo la partita con uno juventino pur sapendo che avremmo perso? Sapete perché non mi viene più da esultare(cosa grave)? Perché già so che in questa stagione non riusciremo ad andare su ma non riusciremo neanche ad andare giù, abbiamo quel tipo di percorso, che alterna tutti e tre i risultati possibili, tale da farci arrivare a fine anno all'ottavo posto se andrà male, al settimo verosimilmente, al sesto se andrà tutto bene.
 

Similar threads

Alto
head>