Galliani nel pre Roma - Milan. Le parole dell'AD. 12 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Galliani nel pre Roma - Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero a Premium:"Le assenze? Dimentichiamo anche il capitano che oggi è stato ad Amatrice. Ma non dobbiamo avere alibi. Speriamo che chi giocherà non farà rimpiangere gli assenti. Tornare da dirigente del Milan a Nyon? Lo abbiamo fatto per tantissimi anni. Me lo auguro e lo spero. Ma la novità è non esserci. Noi secondi a sorpresa? I pronostici dell'estate non contano nulla. Mi ricordo tanti pronostici sbagliati in 30 anni. Cerchiamo di fare il massimo, poi il piazzamento finale dipenderà da molte circostanze. Bertolacci è da Milan? Io ero convinto di sì e lo sono tuttora. Ci sono giocatori che paghi di più e altri di meno. un dirigente sa chi prende fino al momento in cui arriva. Poi non si può sapere cosa accadrà. Bertolacci aveva fatto un campionato straordinario nel Genoa. E' stato un investimento oneroso ma io spero di tornare a vedere il Bertolacci di Genova. La seconda caparra domani? Io sono a Roma e mi occupo di Milan e non di Fininest. La domanda va girata a SES e Fininvest. Ma so che domani dovrebbe essere un giorno molto molto importante. Incontro con i dirigenti della Juve per parlare di Donnarumma? Non scherziamo".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo è troppo sornione sul fatto di essere ancora al Milan in futuro, da dirigente.. c'è qualcosa che non va
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
Questo è troppo sornione sul fatto di essere ancora al Milan in futuro, da dirigente.. c'è qualcosa che non va

ho seguito l'intervista...la domanda era posta bene , sul futuro di andare ai sorteggi a Nyon come dirigente ... probabilmente fatta anche per capire qualcos'altro .... mah ...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Qualsiasi cosa galliani dica, sarà interpretata come un "fa il furbo perchè sa che resterà al milan" :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
si però l'intervistatore che dice "anche se non era abituato ad andarci molto spesso a nyon" cosa c...dice?

pensavo galliani si incavolasse come con alciato....e secondo non ci è mancato molto

(e stavolta per inciso avrebbe fatto bene)
 
Alto
head>