Galliani nel pre Milan - Atalanta. 17 dicembre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre partita di Milan - Atalanta:"Bacca via? No. E' incedibile. Lo ripetiamo per l'ennesima volta: non è sul mercato. Mi è piaciuta molto la partita di Roma. Mancava tutto il nostro centrocampo titolare ed abbiamo giocato alla pari con loro. Pasalic? Lo abbiamo voluto io e Maiorino. Così come Suso. In Croazia è considerato al livello di Modric, ora penserete che sono ubriaco ma è così. Per il futuro abbiamo diritto di prelazione quindi vedremo cosa riusciremo a fare la prossima estate. I giocatori dell'Atalanta sono bravi ed in linea con quello che pensiamo io e Berlusconi. Il futuro però lo conosce solo Dio".

In aggiornamento
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
:troll: caro Gallo, sai benissimo che la prossima estate non lavorerai più nel Milan. E quando arriverà il closing anche queste battute, pensate appositamente per le persone che ci vanno dietro, avranno una fine.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,240
Reaction score
3,041
ma perchè ogni *** di volta che c'è una partita arriva o galliani o silvio a rovinarmi l entusiasmo con le loro "minacce" di permanenza?? che rottura di scatole
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
:troll: caro Gallo, sai benissimo che la prossima estate non lavorerai più nel Milan. E quando arriverà il closing anche queste battute, pensate appositamente per le persone che ci vanno dietro, avranno una fine.

Prevedo il finimondo adesso e qualcuno si butterà dalla finestra
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,999
Reaction score
2,650
Fino a qualche settimana fa parlava già da ex. Ma non ho mai avuto dubbi che non ci saremmo mai liberati di lui...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Vergognosa la parte in cui parla di sé e Maiorino come se si trattasse di Leonardo e Sabatini
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,240
Reaction score
3,041
c'è da dire che tempo fa su donnarumma disse "il suo rinnovo non è una cosa che mi riguarderà"....su pasalic doveva dire la stessa cosa....vabè..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
vedremo cosa riusciremo a fare la prossima estate. I giocatori dell'Atalanta sono bravi ed in linea con quello che pensiamo io e Berlusconi. Il futuro però lo conosce solo Dio".


Spero sia un lapsus, diversamente siamo davvero nella melma più putrida.

La combo polpettaro + vecchio rintronato ci devasterebbe definitavamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Parla da padrone del milan. Padrone del passato, nel presente e per il futuro.
Nessuna menzione e/o nessun rispetto per chi starebbe trattando il milan.
 
Alto
head>