Galliani:"Ho detto no a tutte le squadre europee".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

Immagino che tutte le big d'europa proiettate verso il futuro si siano date battaglia per un 75enne che vede il calcio come 20 anni fa e che non spiaccica una parola in lingua straniera
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Madonna raga che degrado è Galliani candidato per Forza Italia.
Cioè tipo la combo dei cancri, roba da tafazzarsi le palle al solo pensiero di votarli.

Comunque sta fingendo come al solito, avrà avuto offerte ma vuole fare il grosso e far credere che è super ambito da tutti ma ha preferito l'amore del presidente.

Ps: Non ci crederete ma su FB ci sono vedove di Galliani.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

Al massimo l'avranno cercato per saldare i conti di Giannino
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Madonna raga che degrado è Galliani candidato per Forza Italia.
Cioè tipo la combo dei cancri, roba da tafazzarsi le palle al solo pensiero di votarli.

Comunque sta fingendo come al solito, avrà avuto offerte ma vuole fare il grosso e far credere che è super ambito da tutti ma ha preferito l'amore del presidente.

Ps: Non ci crederete ma su FB ci sono vedove di Galliani.

Avrà avuto offerte da squadre che cercavano un nome di grido per fare scena..ma dubito che delle società Big lo abbiano cercato..

Ovviamente lui ammicca fingendo che Real Madrid e Barca si siano date battaglia per lui...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

Romanticismo.. tutte le porcate con Preziosi?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Quel "per motivi romantici" fa cascare le palle... ricorda quando si beccò con Barbarella in quegli otto giorni di fuoco dove lei cercava di accaparrarsi una poltrona dirigenziale per prendere un lauto stipendio (e si arrivò così alla figura del doppio AD, roba mai vista nel calcio...) dove venne chiarito tutto dopo una telefonata che Galliani definì "affettuosa"... che tenero...
P.s.: se per pura fantascienza fosse arrivato un PSG con proposta reale da general manager con guiderdone da 10 milioni all'anno vedi che fine faceva il romanticismo... sempre più ridicolo, oltre che rimbambito.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

si è dimenticato di dire che le squadre europee si chiamavano Trabzonspor, Antalyaspor e altre di campionati top, tipo quello rumeno o georgiano
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Se vince Forza Italia Galliani presidente del Consiglio. Arrivederci ... Arrivederci ...
Risolverebbe subito la questione migranti: "se non parte nessuno non arriva nessuno" 🤣
Mentre per la politica economica: "siamo il paese che ha fatto registrare il maggior aumento del pil nei primi quindici giorni dei mesi dispari degli anni bisestili in cui una donna ha vinto San Remo"...
 
Alto
head>