Galliani ha tentato di dare Mauri all'Atalanta, NO del giocatore

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come rivela Nicolò Schira della Gazzetta, in quest'ultima giornata (infruttuosa per il Milan) di calciomercato, Galliani ha tentato fino all'ultimo di dare Jose Mauri all'Atalanta. Ma il giocatore, a cui noi ricordiamo era stato promesso un posto in squadra, ha resistito fino all'ultimo contro la sua cessione.

Io mi chiedo davvero se dandogli un po' di fiducia non può giocare nel ruolo che attualmente sta stuprando de jong..
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come rivela Nicolò Schira della Gazzetta, in quest'ultima giornata (infruttuosa per il Milan) di calciomercato, Galliani ha tentato fino all'ultimo di dare Jose Mauri all'Atalanta. Ma il giocatore, a cui noi ricordiamo era stato promesso un posto in squadra, ha resistito fino all'ultimo contro la sua cessione.

Perfetto, in questo centrocampo di scalzacani prima o poi un' opportunità gli verrà data, e magari farà prestazioni onorevoli che gli permetteranno di mantenere il posto. Bravo Josè!

:ok:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Temo che Nigel avrà il posto quasi sempre...sarà una scelta politica dovuta al suo elevato ingaggio: come giustificare 3,5 milioni (?) in panca?

:omfg:

Bè un po' come succederà per balotelli e come è successo per Mexes fino a un anno fa...il problema è che secondo me a Sinisa Nigel piace :facepalm:
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
se spingeva così tanto vuol dire che condo(M)r aveva già pronta un altra delle sue fantasmagoriche operazioni:facepalm: io lo fare giocare titolare, magari non al derby (oppure sì?) ma almeno proverei anche lui, intanto sono scesi in campo cani e porci.....
 
Alto
head>