Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    ...e pensarci prima a smaltire la rosa da qualche brocco di troppo che si trova al Milan senza che lo sappia nemmeno lui il come ci è arrivato, no è ?...ovvio perchè noi prima ci presentiamo da Ibra e Witsel li riempiamo di lusinghe,li convinciamo a venire da noi e poi alla fine gli diciamo di starsene a casa loro perchè in rosa abbiamo il posto occupato da Zaccardo,Poli,Nocerino,Suso,Cerci...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport: "Balotelli è stato accolto bene dai suoi compagni. Si è presentato già allenato, ed è puntuale, preciso, apre lui i cancelli di Milanello e infatti sto pensando di dargli le chiavi. È il primo ad arrivare e l’ultimo d andar via. Wtisel? Di grandi colpi ne abbiamo regalati tanti. Witsel so che avrebbe gradito venire al Milan, ma non voglio illudere i tifosi, vedo difficile arrivarci. La trattativa c’è stata ed ha avuto un suo percorso. Vediamo, il mercato chiude lunedì. Mexes Rimane al 100% per cento. Il mercato è sostanzialmente chiuso. Quest’anno non si può presentare un rosa di oltre 25 giocatori, quindi se dovesse uscire qualcuno potrebbe succedere qualcosa. Siamo copertissimi. Ibra è un argomento chiuso, resta a Parigi. Il mercato è sempre imprevidibile, è qualcosa di dinamico che cambia ogni minuto. Se devo fare la mia previsione, dico che rimaniamo così, poi vediamo. La vicenda Balotelli si è chiusa in una giornata, non era assolutamente pensata. Mi aspetto di migliorare tanto rispetto alla passata stagione. L’obiettivo è arrivare tra i primi 3 posti. Balotelli credo possa dare una grande mano. Dipende solo da lui, è un grande giocatore, ma dipenderà dalla sua testa. Mi sembra sia ritornato maturato, cosciente che si tratta dell’ultima occasione”.

    Nessuna domanda sulla contestazione della curva.
    Allora Witsel non arriva perchè il suo posto è occupato da Kucka?

  4. #13
    martinmilan
    Ospite
    a me sinceramente non fa nemmeno più *********...mi fa tenerezza...infondo ha 70 anni,la maggior parte spesi a fare il vassallo sottomesso..
    non si accorge che sta facendo il gioco degli altri dirigenti..
    perfino i dirigenti dell'empoli sanno che possono batterci con un pò di impegno..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.