Gabigol, Gerson, Pjaca, Rog, chi il più flop per ora?

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come da titolo, secondo voi chi è stato finora l'acquisto più flop tra questi 4?

Gabigol per 30 milioni all'Inter

Gerson per 16 milioni alla Roma

Pjaca per 23 milioni alla Juventus

Rog per 14 milioni al Napoli
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Pjaca è rotto, Gerson ancora troppo giovane, Rog non capisce una parola in italiano, Gabigol lo tireranno fuori nella seconda metà del campionato
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Come da titolo, secondo voi chi è stato finora l'acquisto più flop tra questi 4?

Gabigol per 30 milioni all'Inter

Gerson per 16 milioni alla Roma

Pjaca per 23 milioni alla Juventus

Rog per 14 milioni al Napoli

Mah, io aspetterei a dare giudizi, nessuno di loro ha ancora avuto la possibilità di giocare con continuità e di dimostrare quello che valgono. C'è da dire però che 30M per Gabigol non li avrei spesi mai nella vita, quello buono da prendere era Gabriel Jesus :wub:.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mah, io aspetterei a dare giudizi, nessuno di loro ha ancora avuto la possibilità di giocare con continuità e di dimostrare quello che valgono. C'è da dire però che 30M per Gabigol non li avrei spesi mai nella vita, quello buono da prendere era Gabriel Jesus :wub:.

Ma certo, il mio topic è chiaramente una provocazione, per farci due risate assieme per ora, poi solo il tempo darà la risposta. :) Io comunque ad oggi dico..... ROG! Nemmeno 1 minuto gli ha concesso Sarri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se guardiamo al prezzo Gabigol. Se guardiamo il tempo giocato, Rog. Gerson forse è quello che ha giocato più di tutti (comprendendo l'EL), non mi pare abbia lasciato il segno. Pjaca secondo me è l'unico di questi che non si possa definire un flop, quando ha giocato ha fatto sempre bene mi pare.

Comunque secondo me sono tutti ottimi prospetti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me sinceramente sembra che Pjaca, per quel poco che ha potuto giocare, qualcosina abbia fatto intravedere. Rog e Gabigol li giudicherò solo quando vedranno il campo. Forse solo Gerson potrebbe esser considerato flop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Nessuno di loro. Sono talenti giovanissimi e come tali hanno bisogno di tempo, tra l'altro tutti nomi che la stra grande maggioranza del forum invocava, pensare che arrivino e facciano subito i titolari e la differenza è complicato quanto difficile. Se avranno tempo e pazienza a disposizione faranno vedere il loro grande talento negli anni avvenire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Flop? al momento Sosa :sisi:
direi che è il più eclatante, non tanto per la cifra spesa in se stessa, ma quanto il fatto che sia stato comunque praticamente la metà delle risorse a disposizione e che per lui non c'è nessun futuro nemmeno in prospettiva.
 
Alto
head>