Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Franco Baresi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io c'ero quel giorno dell addio a san siro.. e vi diro che il capitano con Marco sono stati i giocatori che piu ho amato .... franco forse piu di tutti... una giuda per una società intera

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sentite cosa dice Maradona con la maglia di Baresi:

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Sentite cosa dice Maradona con la maglia di Baresi:

l'avevo già visto...bellissime parole dette da un numero 1
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di runner
    delle volte quando si parla delle bandiere delle altre squadre e poi penso e Baresi mi sento davvero orgoglioso di essere Milanista!!

Junior Member
    Il più grande difensore di tutti i tempi. Implacabile nel marcare, geniale nel guidare la difesa, travolgente nelle sue discese palla al piede. Mi ritengo un privilegiato Capitano per avere avuto la fortuna di vederti giocare!!!

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Tanti auguri Capitano!

Junior Member L'avatar di FrancoUomoVero
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Che partita che fece qui

E non era neanche al 100%
    ps. Il commento danese

Comunque vorrei vedere messi contro questo mostro mercoledi pls...facile contro zapata e mexes
    difficile trovare parole per descrivere il giocatore piu forte che abbia mai visto.
    ogni tanto me lo riguardo questo video, ma come l'ha letta l'azione a 3:12? inarrivabile.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mostruoso , spiegarlo a chi non l ha visto giocare è impossibile.

Per farvi capire , avete presente il Thiago Silva al massimo delle sue capacità? Ecco , così ma per 20 anni
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di cubase55
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mostruoso , spiegarlo a chi non l ha visto giocare è impossibile.

Per farvi capire , avete presente il Thiago Silva al massimo delle sue capacità? Ecco , così ma per 20 anni
    Secondo me molto più forte di Tiago nei recuperi. Soprattutto quando nel Milan si giocava con la difesa altissima per la tattica del fuorigioco. Un esempio come atleta e uomo. Mi ricordo di un'intervista all'Avvocato Agnelli al quale chiesero come mai andasse a S.Siro a vedere il Milan di Baresi e compagni e non la sua Juve. Rispose che lui andava dove si giocava il bel calcio... e' tutto detto... Dopo Rivera , viene Baresi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoUomoVero Visualizza Messaggio
    difficile trovare parole per descrivere il giocatore piu forte che abbia mai visto.
    ogni tanto me lo riguardo questo video, ma come l'ha letta l'azione a 3:12? inarrivabile.
    soprattutto 15 giorni dopo aver subito un'operazione al menisco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.