Flop storico per l'intervista di Costanzo a Berlusconi su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
Un flop di ascolti clamoroso per Canale 5, in cui è andato in onda il programma L'Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Silvio Berlusconi. La trasmissione, spostata eccezionalmente in prima serata, ha raccolto solo 2.193.000 telespettatori e share dell'8.71%, venendo battuta nettamente dalla fiction Sirene in onda su Rai 1 (4.175.000 telespettatori e 17.33% di share) e quasi raggiunta da Colorado su Italia 1 che ha realizzato il 7.82% di share.
 
V

vanbasten

Guest
Un flop di ascolti clamoroso per Canale 5, in cui è andato in onda il programma L'Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Silvio Berlusconi. La trasmissione, spostata eccezionalmente in prima serata, ha raccolto solo 2.193.000 telespettatori e share dell'8.71%, venendo battuta nettamente dalla fiction Sirene in onda su Rai 1 (4.175.000 telespettatori e 17.33% di share) e quasi raggiunta da Colorado su Italia 1 che ha realizzato il 7.82% di share.

Non mi sembra un flop. la domanda è chi può stare a sentire ancora un vecchio 80enne? Ormai è finito da quando lo hanno mandato in pensione nel 2011.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un flop di ascolti clamoroso per Canale 5, in cui è andato in onda il programma L'Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Silvio Berlusconi. La trasmissione, spostata eccezionalmente in prima serata, ha raccolto solo 2.193.000 telespettatori e share dell'8.71%, venendo battuta nettamente dalla fiction Sirene in onda su Rai 1 (4.175.000 telespettatori e 17.33% di share) e quasi raggiunta da Colorado su Italia 1 che ha realizzato il 7.82% di share.

Va beh ma è scontato , come si fa a credere a uno che ti promette nel 2017 le stesse cose che prometteva nel 1994.

La gente grazie a Dio non è stupida fino a questo punto e quando sei un mentitore seriale ( guarda come si sta comportando con il milan ) alla fine le paghi tutte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,854
Reaction score
21,274
Parlando solo di televisione e non di politica... ma poi affidi una trasmissione su cui punti così tanto a Costanzo? Non riesce più a dire mezza parola comprensibile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Parlando solo di televisione e non di politica... ma poi affidi una trasmissione su cui punti così tanto a Costanzo? Non riesce più a dire mezza parola comprensibile.

Io non l'ho vista l'intervista , ma è palese che B viva come se fosse nel 1998 ... COSTANZO !!!! Cioè uno che si era ritirato dalla TV perchè non riusciva più a mettere insieme 2 parole.

Comunque un 79enne che intervista un 83enne
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Mi aspettato almeno 4 mln, visto i telespettatori della D'Urso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho guardato circa 15 minuti di questa spazzatura e mi sono sentito in imbarazzo per:
La faccia di gomma del nano ormai ridotto a una cosa inguardabile
Costanzo che parla come se avesse subito una tracheotomia
Le promesse e boiate del nano, sempre le stesse cose di 20 anni fa..un disco rotto
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Spero che si renda conto che ormai la maggior parte degli italiani (almeno così mi auguro) abbia capito il suo giochetto.
 

Similar threads

Alto
head>