Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

  1. #41
    Mah, non credo vogliano rinnovare il contratto di Montolivo (che percepisce 3,5 milioni) per relegarlo in panchina. L'ipotesi Bertolacci regista mi sembra un po' azzardata.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,979
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe il mercato PERFETTO.
    Se ho intuito l'idea di gioco che vogliono attuare, sono gli esterni a fare gioco...Bonaventura e, spero, Candreva.
    Sono perfetti assieme, sanno accentrarsi e creare gioco, buttarsi negli spazi, crossare, fare gol. Non sono due campioni, ma sono terribilmente efficaci.
    I due mediani hanno più un ruolo di completamento della manovra...uno più mobile e veloce (Bertolacci), l'altro più fisico e difensivo, ma con ottimi piedi e capace, se la dinamica del gioco lo disponesse, di buttarsi dentro a colpire di testa.
    Rendiamoci conto che Kondogbia ha un certo tipo di caratteristiche, simili a Kucka, così come a Witsel e Fellaini. Con le dovute proporzioni ed i corretti distinguo, stanno cercando un centrocampista con QUELLE caratteristiche e non un Isco, un Modric, un Iniesta.
    Ovviamente non ne sono entusiasta, ma sto cercando di valutare in modo oggettivo le loro azioni e cercando di capire quali sarebbero gli scenari migliori.
    Il gioco lo creano gli esterni e, dall'anno prossimo, il trequartista (sono ancora convinto che arrivi Vazquez).
    Così avrebbe un minimo di senso, per lo meno.

  4. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    148
    A mio parere Fellaini mi sembra una copia migliore di Ambrosini (sempre da dimostrare) che comunque non mi dispiacerebbe, da prendere prima però un centrocampista che ci imposta il gioco e verticalizza, altrimenti non abbiamo risolto nulla.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Piuttosto che spenderne 15-20 per Fellaini lascio Bertolacci in regia, se ci sono 20 mln da spendere e questi li usano per un giocatore come Fellaini beh c'è poco da dire, alziamo le mani; in più se li spendono davvero significa che non verrà fatto nessun altro colpo in mezzo perché basterà rinnovare a Montolivo che il gioco è fatto.
    Sono sicuro che cercheranno di non sganciare un € per il belga, se proprio non dovesse muoversi e lo Utd facesse altri colpi importanti c'è la minima possibilità che lo lascino partire in prestito con un riscatto fissato a 20 mln o giù di lì e un ingaggio che sarebbe da top player.
    Il senso di un colpo del genere? ci sarebbe solo se avessimo un altro cc tecnico di livello assoluto.
    Una squadra che ha come esterni destri i seguenti giocatori:
    Cerci (scarso)
    Honda (fuori ruolo, ha pure il 10)
    Boateng (amore mai finito)
    Niang (punta in rampa di lancio che giocando da esterno si rovina e basta)

    .. è una barzelletta infinita, quindi figuriamoci se Galliani riuscirà a fare un mercato decente, aggiungo che molto probabilmente non è stato progettato il minimo acquisto, si naviga a vista, si cerca di raccattare giocatori come Fellaini solo per il nome che hanno e perché probabilmente certe squadre dopo aver fatto qualche colpo importante saranno più propense a lasciare partire qualcuno in prestito. Ma ditemi voi dai.

  6. #45
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,941
    20 M per Fellaini sono la morte del calcio, e ho detto tutto.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

  7. #46
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    20 M per Fellaini sono la morte del calcio, e ho detto tutto.
    .


    La follia regna sovrana.

  8. #47
    Per curiosità,ma com'è che Fellaini viene schifato da tutti manco fosse il fratellino scarso di Poli? Cioè,io non l'ho mai visto giocare,ma mi pare che fosse forte,quando giocava nell'Everton.

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Per curiosità,ma com'è che Fellaini viene schifato da tutti manco fosse il fratellino scarso di Poli? Cioè,io non l'ho mai visto giocare,ma mi pare che fosse forte,quando giocava nell'Everton.
    .

  10. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    26
    fellaini sarebbe una manna per noi...seguivo la premier ai tempi dell'everton ed era un ottimo giocatore ora dicono si sia perso però a parte bonaventura è meglio di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo...e comunque per come siamo messi a centrocampo pure dzemail sarebbe un upgrade rispetto ai vari poli/nocerino/montolivo...

  11. #50
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    E' troppo simile a Bertolacci
    Fellaini, tatticamente, è un rebus. In teoria 'sto qui sarebbe addirittura un trequartista dato che si è affermato lì all'Everton, poi è passato allo United e si è perso completamente. Dunque per tentare di recuperarlo, secondo me, bisogna sgravarlo da compiti di qualità/regia, perché riceverebbe una pressione che al momento non può permettersi; bisogna ripartire dalle certezze che può darti e cioè la quantità, dato che è fortissimo fisicamente.
    Alla luce di ciò, imho, potrebbe funzionare davanti alla difesa come colosso, però al suo fianco dovrebbe avere, in ogni caso, un regista che io ho identificato in Banega. Per tale ragione ho parlato di un'accoppiata Banega-Fellaini ma ovviamente il condor farà la scelta meno sensata: prendere Fellaini da solo e buttare al vento le nostre già poche possibilità sul mercato.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.