Felipe Anderson al West Ham. Quasi fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,552
Reaction score
28,860
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,213
Reaction score
2,427
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

Bell'acquisto e ad un costo - vista l'età ed i prezzi che girano - anche abbastanza contenuto...

Va a sostituire il povero Antonio che quest'anno ha avuto un'annata disseminata di infortuni e che non tornerà ad allenarsi seriamente prima di settembre...

Curioso di vedere il tridente F. Anderson - Hernandez - Lanzini in azione...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

Bel colpo per gli Hammers. 3 anni Fa avrei fatto carte false per portarlo a Milano, resta comunque un buonissimo giocatore anche se non è mai riuscito a fare il salto di qualità definitivo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

Peccato, se Suso fosse andato via sarebbe stato il mio primo obiettivo. Ci servirebbe tanto un giocatore così li davanti..per 30 milioni poi mi incavolo pure..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

Peccato, mi sarebbe molto piaciuto averlo in squadra, ma si vede che Mirabelli avrà opzionato qualche altro cesso dei suoi e farà di tutto per prenderlo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,916
Reaction score
1,917
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

Lotito e 30 milioni mi sembra strano, per noi sarebbe stato buono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Prezzo basso.
A 30 mln e un affare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,831
Reaction score
1,125
io mi chiedo perche si è accontentato di andare al west ham...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Peccato, se Suso fosse andato via sarebbe stato il mio primo obiettivo. Ci servirebbe tanto un giocatore così li davanti..per 30 milioni poi mi incavolo pure..

Si però non credo che uno che fa panchina anche alla Lazio sposti chissà cosa...non è mai esploso dai
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Bel colpo per gli Hammers. 3 anni Fa avrei fatto carte false per portarlo a Milano, resta comunque un buonissimo giocatore anche se non è mai riuscito a fare il salto di qualità definitivo.

Sì, ma tre anni fa aveva una chioma decisamente diversa. Se si tagliasse i capelli lo prenderei anche per 40 milioni
 
Alto
head>