Fate come me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il titolo è d'impatto, ma sia chiaro che ognuno fa ciò che vuole. Però mi sento di darvi un piccolo consiglio: Fate come me, cercate di non dar credito alla cessione della società. Lo sappiamo tutti quali serpi siano Galliani e Berlusconi, inutile dire quali schifoserie siano in grado di fare. Perché farsi il sangue amaro? Il Milan c'era prima di loro e continuerà ad esserci nel bene e nel male. Io ho commentato una sola volta una notizia riguardo alla cessione e non penso che lo rifarò. Perché io sono rossonero nel cuore! Seguirei questa squadra anche in eccellenza. A me interessa guardare il mio Milan senza impazzire. Soprattutto in questa stagione che ci sta regalando qualche piccolissima gioia. Non dico che chi segua le notizie sulla cessione non sia Milanista eh. Assolutamente no! E' proprio per questo che vi consiglio di lasciar perdere. Perché vedo e leggo quanto ci soffrite e mi dispiace. Se la cessione avverrà, un bel giorno ci sarà il comunicato ufficiale, la presentazione della nuova società etc. Fino ad allora i nostri/vostri commenti restano inutili e dannosi per il vostro fegato.

Forza Milan sempre e comunque! Ricordate che Berlusconi e Galliani non meritano la vostra sofferenza, il Milan si e l'unica sofferenza che vuole il Diavolo Rossonero è quella che si prova nell'arco dei 90 minuti. Fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>