Fassone:"A gennaio niente mercato. A meno che...".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come detto nel topic sul mercato di gennaio, mi aspettavo solo delusione.

Ed infatti...


Non cacciano lo scemo in panca, non sistemano la rosa in alcuni reparti con evidenti mancanze...
Mah, mi sembrano sempre più un branco di ipocriti incapaci questi.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Chi l'ha detto a gennaio non si muove nessuno?

Noi a gennaio avevamo preso Thiago Silva (che non poteva giocare per questioni di regolamento, ma si allenava con noi), stavamo per prendere Tevez, avevamo preso Ronaldo (che si rivelò fondamentale) ecc. ecc.

Altre squadre a gennaio hanno fatto acquisti rivelatisi determinanti, e il prossimo gennaio viene dato per molto probabile l'addio di uno tra Cavani e il neoarrivato Neymar


Il discorso è il solito: bastano i soldi e secondariamente il progetto


Ma c'è la possibilità che cambi qualcosa cristo santo?
Davvero dobbiamo andare avanti ancora in 'sta situazione da palle liquefatte?
Ne ho le scatole piene di seguire la mia squadra del cuore in maniera sconsolata....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi fucilerete, ma sono d'accordo con Fassone.

Inutile andare a comprare i Kucka di turno spendendo 7/10 milioni, è una politica che come abbiamo vissuto sulla nostra pelle, non funziona.

Quelli forti a gennaio non si muovono tanto, meglio stare cosi.

D'accordo! Aspettiamo l'estate e un vero allenatore
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non concordo con chi parla di evidenti lacune. Nel 343 attuale la rosa è completa in ogni reparto. Spiegatemi quali sarebbero questi reparti con evidenti mancanze... Se parlate di altri sistemi di gioco ok.
Però il problema sorge per lo scarso rendimento di Hakan. E' vero che, probabilmente, già a Napoli Bonaventura prenderà il suo posto, ma a me piaceva il concetto di una squadra offensiva con Bonaventura esterno di centrocampo del 343. Se lo avanzi nel ruolo di Hakan a centrocampo devi mettere Rodríguez che non rende in quella posizione.
In conclusione, credo che un non mercato a Gennaio spegnerebbe ogni piccola speranza per il quarto posto.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Mi fucilerete, ma sono d'accordo con Fassone.

Inutile andare a comprare i Kucka di turno spendendo 7/10 milioni, è una politica che come abbiamo vissuto sulla nostra pelle, non funziona.

Quelli forti a gennaio non si muovono tanto, meglio stare cosi.

La penso nello stesso modo, abbiamo ancora da trovare la quadra con quelli che abbiamo, inutile comprare gente raccattata qua e la tanto per far vedere che siamo attivi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Chi l'ha detto a gennaio non si muove nessuno?

Noi a gennaio avevamo preso Thiago Silva (che non poteva giocare per questioni di regolamento, ma si allenava con noi), stavamo per prendere Tevez, avevamo preso Ronaldo (che si rivelò fondamentale) ecc. ecc.

Altre squadre a gennaio hanno fatto acquisti rivelatisi determinanti, e il prossimo gennaio viene dato per molto probabile l'addio di uno tra Cavani e il neoarrivato Neymar


Il discorso è il solito: bastano i soldi e secondariamente il progetto

Quelli più Deulofeu Taarabt Barzagli e tantissimi altri...
Giocatori che ti cambiano la rosa ne trovi ogni anno.
 
Alto
head>