Fallimento Inter, fuori da tutto.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si però se si fa presente ad un tifoso interista che sono fuori da tutto ti rispondono "meglio" e pigliano pure per il **** perhè i nostri ragazzi hanno festeggiato. Quanto gli rode da 1 a 10.000?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io non vedo nessun fallimento, detto sinceramente. Hanno rispettato a pieno la tradizione interista. In fin dei conti la storia parla chiaro. L'inter è sempre stata solo una ridicola comparsa in Serie A. Milan e Juve sono da sempre i massimi esponenti del calcio Italiano. La vera rivale della Juve è da sempre il Milan! Non di certo Inter, Roma o Napoli. Hanno aspettato 45 anni per poter vincere una Champions e calciopoli per poter vincere qualche scudetto. Di cosa ci stupiamo?

A me viene da ridere quando sento la gente che dice "l'inter deve tornare grande" etc. L'inter non è mai stata una grande.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quello che a me da veramente fastidio è che loro fanno un'annata così e l'anno prossimo sono fuori da tutto ma "Conte all'Inter" "Simeone tentato da Suning" "Inter in pole per di Maria"

Noi invece "Senza EL Donnarumma non rinnova" "Milan su Morata ma senza champions sarà dura"

Cioè, non ci notate qualcosa di strano?

Mi sa che dovremo abituarci alla cattiva stampa
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Fanno schifo da qualcosa come 6 stagioni di fila, penso abbiano battuto tutti i record negativi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Qualcuno ancora ci prova a farlo passare come fallimento "voluto", con la scusa che guarda caso sono tornati a vincere quando non serviva più per l'EL. Ma se una Lazio con la testa altrove si fa un autogol assurdo e l'arbitro si inventa l'espulsione del miglior giocatore avversario, è anche normale che la partita la vinci per inerzia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Curiosamente appena hanno avuto la certezza di non disputare l'Uefa hanno sbancato ROma,
coincidenza? non credo :asd:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Troppe teste che comandano. Troppi galli nel pollaio.
In queste poche parole è racchiuso il tutto...
Credo che a livello dirigenziale la stagione dell'Inter si può descrivere con una sola parola...''fallimentare''
Troppe teste pensanti ed ognuna ha portato avanti la propria linea...questo ha dato vita ad un corto circuito che inevitabilmente si è abbattuto sulla squadra...
Se hanno imparato la lezione ai Cinesi non resta altro da fare che ''ripulire'' la dirigenza nerazzurra nominando un responsabile dell'area sportiva...una sola testa dalla quale devono passare tutte le decisioni importanti...
Considero l'ingaggio di Sabatini un buon inizio ma attenzione a non creare un dualismo con Ausilio altrimenti saranno sempre da punto a capo...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quello che a me da veramente fastidio è che loro fanno un'annata così e l'anno prossimo sono fuori da tutto ma "Conte all'Inter" "Simeone tentato da Suning" "Inter in pole per di Maria"

Noi invece "Senza EL Donnarumma non rinnova" "Milan su Morata ma senza champions sarà dura"

Cioè, non ci notate qualcosa di strano?

Mi sa che dovremo abituarci alla cattiva stampa

ohhhhh finalmente qualcuno che lo dice...ti sei dimenticato di caressa ''ehhh messi puo venire all inter''
 
Alto
head>