Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6
    Amministratore L'avatar di Admin

Fabregas:"Il mercato? Spazzatura".

Cesc Fabregas, dopo aver deciso con una doppietta la partita di Coppa di Lega contro il Leicester, ha parlato anche del suo futuro:"Speriamo che questo serva a zittire un paio di giornalisti e giornali, chi parla di spazzatura tutto il tempo. Sono concentrato sul mio gioco. So quello che posso fare ed č tanto per questa squadra".

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: i nomi degli investitori resteranno segreti.

QUI -) I cinesi da Berlusconi la scorsa settimana. E presto ad Arcore.

QUI -) Milan: il documento falso dei cinesi sarebbe di Li Yonghong

QUI -) Cantera Milan: nelle prime 5 giornate etą media di 25 anni e 10 mesi

QUI -) Milan: il documento falso dei cinesi sarebbe di Li Yonghong
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Come potrebbe un ragazzo parlare di mercato a settembre? E' ovvio chiunque sia concentrato sulla stagione, nel caso se ne riparla a dicembre.

Detto questo, il ragazzo č forte, per qualcuno anche se non capisco il perchč sarebbe finito, io lo vorrei eccome al Milan ma francamente per convincerlo a venire servono tanti soldi..un progetto serio..e che Conte ed il Chelsea non credano pił in lui.

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Normale smentisca adesso,vediamo a gennaio o mal che vada a giugno. Confido in Conte

Comunque sia,nonostante sarebbe ottimo per ripartire a centrocampo(lui e Badelj) se non dovesse arrivare non mi strapperei i capelli,c'č tanta gente che possiamo prendere a centrocampo. Speriamo sia vero che Tielemans č un pupillo di Mirabelli

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Localitą
    Soverato
    Parla cosģ....vediamo poi quando a dicembre avrai fatto tanto di quella panchina in campionato..
    13/04/2017

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Cesc a (quasi) 30 anni porterebbe esperienza internazionale oltre che personalitą e mentalitą vincente nello spogliatoio, qualitą che unite a piedi educati mancano da troppo tempo in questo Milan.

Ripartirei volentieri da un mix di giocatori esperti come lui e giovani di prospettiva come potrebbe essere Rodrigo Caio, per fare solo un esempio.

Chi non lo vuole o lo da per bollito o ha vissuto su Marte in questi ultimi anni e crede ancora che abbiamo Seedorf-Rui Costa-Pirlo a centrocampo, oppure giudica senza conoscere.

Se arrivasse sarei pił che felice, anche se ovviamente il solo Fabregas non sarebbe sufficiente.

Junior Member
    per me non verrą...lo dico da un bel po'. E' concentrato a riprendersi un posto in squadra....e credo che alla fine ce la farą....l'allenatore non č uno sprovveduto ... anzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.