Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Esistono gli alieni?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

27 87.10%
  • No

4 12.90%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Senior Member L'avatar di Blu71

Esistono delle civiltà aliene?

Secondo voi esistono delle civiltà aliene?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh ovviamente la certezza non la possiamo avere. Ma nell'infinità dell'Universo penso ci saranno altri pianeti simili se non uguali alla Terra (da un punto di vista atmosferico). Non riesco a pensare che la vita possa essersi sviluppata solamente qui.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Secondo me ne esistono tantissime, ovviamente a distanze inimmaginabili tra di loro

Member L'avatar di Canonista
    Non sappiamo neanche come è fatto il nostro pianeta, figuriamoci cosa vogliamo saperne di esistenze aliene su altri pianeti.

Una cosa è sicura, su milioni di miliardi di corpi celesti e astri, non possiamo essere gli unici ad avere una coscienza e dei pensieri razionali. Magari però siamo gli unici a pagare la benzina due euro a litro.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Dico di si per il semplice motivo che è statisticamente impossibile che nell'intero universo non ci sia un altro pianeta abitabile. Magari non siamo mai entrati in contatto con questa civiltà, ma penso che la vita su qualche altro pianeta ci sia.

Livestrong
    Ospite
    Possono esistere, ma sono comunque molto lontane da noi. Penso che non ci entreremo mai in contatto

Senior Member L'avatar di Butcher
    Credo sia probabilissimo.

Secondo me sì,a distanze inimmaginabili.

Member L'avatar di Miro
    Solo nella nostra galassia pare esistano circa 600 milioni di pianeti simili alla Terra, figurarsi in tutto l'universo...la probabilità che esistano è del 99,9% (stile Galliani )...ci manca solo la prova definitiva; comunque non è detto che la vita si possa sviluppare solo su pianeti simili alla Terra, potrebbe persino esserci vita in ambienti per noi inabitabili.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Riuppo il paradosso Fermi

http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Fermi
    Io credo che sono già qui. Mi affascina pero la seconda e terza tesi

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.