Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Erling Braut Haland

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe ora di sfatare sto mito che alto=lento..ma dove sta scritto? è un vecchio retaggio di atleti anni 80/90 che erano i classici "pali della luce" su tutti mi viene in mente il leggendario Koller..
    Bolt l'uomo più veloce della storia è perfino più alto di Halaand..in realtà le leve lunghe se accompagnate da una corretta meccanica di corsa AIUTANO la velocità (è anche logica visto che con un passo solo faccio più strada)...semmai essere bassi aiuta in termini di rapidità nel brevissimo ma non certo nell'allungo...

Questo ragazzo ha doti pazzesche..e si sta confermando..ora va solo capito se è un anno d'oro, o se farà la storia
    Beh ovvio che lunghe leve aiutano e non poco nella corsa senza palla...
    Avere il baricentro alto però è altrettanto indubbio che non agevola nel controllo della palla.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Io ero uno di quelli che diceva calma, dicendo che era indubbiamente fortissimo (non fai quei gol in champions sennò) ma che ci voleva un esame di maturità.
    Per ora mi pare che l'esame lo stia superando di strapotenza.
    Fà cose probabilmente mai viste nel gioco del calcio, uno così alto ma così veloce nel calcio non si è mai visto, perchè non è giusto paragonarlo a Bolt o Carl Lewis (1.88 quest'ultimo), perchè e lo dico da non intenditore non mi pare ci siano stati tanti sprinter così alti e di così grande successo.
    Haaland è un caso su un milione, non ricordo a mente altri giocatori così alti ma allo stesso tempo così devastanti in velocità, il primo Drogba forse ma parliamo di un 1.88.
    Tra i grandi lungagnoni del calcio credo che brilli solo il primo Ibrahimovic, che non è mai stato comunque un fulmine di guerra ovviamente ma che i suoi gol in verticale li ha fatti.
    Per ora sta stupendo il mondo ed il Borussia è la sua squadra, ha dei laterali fantastici che sanno sempre metterlo in ottime condizioni per segnare.
    Vediamo come affronterà mentalmente un periodo senza segnare.
    Sacrilegio!!!!

Marco Van Basten 1.88
    Ruud Gullit 1.91

Per i loro tempi erano dei GIGANTI ma in velocità in campo aperto non li teneva nessuno
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Come scrivevo mesi fa, in tempi non sospetti, il Milan che sogno io prende Haaland non Ibra.

Adesso tutti stanno vedendo questo fenomeno, ma è tardi. Questi giocatori, quelli che segnano una generazione, vanno scovati quando vanno a scuola. Dopo è troppo tardi, dopo il Milan non lo prendono nemmeno in considerazione.
    D'accordo con te. Chissa' quando vedremo giocatori di questo tipo al Milan.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Beh ovvio che lunghe leve aiutano e non poco nella corsa senza palla...
    Avere il baricentro alto però è altrettanto indubbio che non agevola nel controllo della palla.
    Concordo, ma infatti non mi pare che come controllo di palla sia Messi..è anche vero che se sei molto alto difendi meglio la palla e lo spazio (Ibra docet)
    Il ragazzo ha doti incredibili ma mi auguro per lui abbia anche articolazioni adeguate perché in questo genere di giocatori ginocchia e caviglie sono i più grandi punti interrogativi..specie se sovreccitate dallo stile di gioco come fa lui

#aveteuccisoilmilan

letto su sky sport:

record mondo 60 m 6,34 secondi

record Haaland 60 m 6,55 secondi

è un velocista in pratica
    23/02/2020: Inizio della dittatura italiana

Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    letto su sky sport:

Sono robe da giornalisti..
    Uno corre i 60 metri partendo da fermo e inoltre vanno aggiunti i tempi di riflesso allo start..non ha senso misurare con uno che parte in movimento oltretutto scegliendo in modo arbitrario la partenza..

Il ragazzo è molto veloce, basta guardarlo..il resto è scrittura creativa

#aveteuccisoilmilan

Junior Member L'avatar di Route66
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    letto su sky sport:

Ho visto su Sky ieri sera quel servizio e a parte i numeri che lasciano il tempo che trovano fa davvero impressione il video con lui evidenziato da un cerchio giallo....sembra avesse un moto sotto!!

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sono robe da giornalisti..
    Uno corre i 60 metri partendo da fermo e inoltre vanno aggiunti i tempi di riflesso allo start..non ha senso misurare con uno che parte in movimento oltretutto scegliendo in modo arbitrario la partenza..

Il ragazzo è molto veloce, basta guardarlo..il resto è scrittura creativa
    non si riferisce a ieri.
    ieri era 6,64
    entrambi da fermi,penso in qualche allenamento avranno cronometrato.
    23/02/2020: Inizio della dittatura italiana

Membro e rettile
    In gol anche oggi.

Le cose son due o questo sta vivendo la stagione della vita oppure siamo di fronte ad un giocatore che segnerà il calcio per almeno 15 anni.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Come scrivevo mesi fa, in tempi non sospetti, il Milan che sogno io prende Haaland non Ibra.

Adesso tutti stanno vedendo questo fenomeno, ma è tardi. Questi giocatori, quelli che segnano una generazione, vanno scovati quando vanno a scuola. Dopo è troppo tardi, dopo il Milan non lo prendono nemmeno in considerazione.
    Ormai giocatori del genere sono fuori portata da quando hanno 15 anni, quando vedi gente come lui e De ligt che al primo trasferimento va a guadagnare 6-7-8 milioni netti capisci che il calcio è diventato una plutocrazia assoluta.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.