"Er Batman"

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Vi chiedo una cosa: ma voi andate ancora a votare?
visto che è morta gente per far sì che avessi diritto di voto, sì, a votare ci vado sempre volentieri.
Per la prima volta in vita mia, però, sto pensando di utilizzare la scheda per scrivere quel che penso di quella massa di deficie*ti.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
2) Il mio voto non può valere come quello di persone che non capiscono niente di niente. Uno dei grandi mali di questa nazione è rappresentato dal suffragio universale. Io non guardo nè il grande fratello, nè la fattoria, nè l'isola dei famosi, nè amici. Non so nulla riguardo questi programmi. Di conseguenza, non mi permetto di votare e di falsificare il verdetto. Al contrario, chi ha il cervello colmo di quella roba e vive di soli interessi "futili" dovrebbe farsi da parte quando ci sono le elezioni politiche, amministrative et similia.

Il problema è che i vari Berlusconi, D'Alema, Bossi e compagnia cantante negli ultimi venti anni non sono stati votati solo dagli ignorantoni, ma anche dall' "intellighenzia" del nostro paese: intellettuali, giornalisti, professori, economisti, industriali etc. Insomma persone abbastanza lontane dal modello grande fratello.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Alzate le chiappe, magari votate scheda bianca ma BISOGNA andare a votare, SEMPRE.
E' stato versato sangue affinchè il voto del cittadino potesse contare qualcosa.

FOLLE chiunque non va a votare. Cosa che non concepisco assolutamente. Significa non avere coscienza storica e sociale. Ovviamente opinione mia.
 
Alto
head>