Enrico Varriale shock:"O sono tutti matti o il nostro calcio....."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Purtroppo è cosi...la Juventus sarà anche forte, la più forte, nessuno lo nega...però quando ci sono cose dubbie gli arbitri con loro, sopratutto in casa, hanno sempre il coraggio di fischiarle a favore, sempre.

Non voglio nemmeno pensare che ci sia del marcio dietro, di nuovo....però è innegabile che gli arbitri a Torino hanno sudditanza...a parti invertite secondo voi lo avrebbero fischiato per il Milan all'ultimo secondo!?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,684
Reaction score
1,657
Ripeto, ci stava perdere contro la Juve ma regalargli un rigore al recupero del recupero perchè???? Che bisogno c'era?? Se non è riuscita a vincere prima e non ne ha nemmeno bisogno visto quanto fanno schifo Roma e Napoli che bisogno c'era di regalargli la partita per un mani ravvicinato involontario???
E loro che esultano come matti.

Poi si chiedono come mai sono odiati da tre quarti d'Italia
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Contro di noi in 4 partite non hanno dimostrato proprio un bel niente
Ieri hanno fatto il quintuplo dei tiri in porta e il quadruplo dei tiri fuori, oltre ad aver dominato completamente il pallone; inoltre, mi pare vincano il campionato da 6 anni, mentre noi sgomitiamo per andare in Europa League.
 
K

kolao95

Guest
inoltre, mi pare vincano il campionato da 6 anni, mentre noi sgomitiamo per andare in Europa League.
Come a dire "ci pisciano in testa e dobbiamo accettarlo". Sto c...o, io non accetto quello che è successo ieri.
Vincono il campionato grazie a scansopoli e a porcate come quelle di ieri o come quelle viste con l'Inter.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A ben vedere l'unica che ha seri motivi per lamentarsi è il Napoli, cui è mancato un chiaro rigore. L'Inter ha ben giocato e ha perso di misura, in una partita nervosa, arbitrata maluccio ma senza episodi clamorosi. Ieri noi abbiamo segnato in fuorigioco ed abbiamo subito per quasi tutta la partita, poi è arrivata la rigorazza, che mi sembra generosa ma non scandalosa.

Ma cosa cavolo dici?
La posizione di Bacca, come ha mostrato bene un replay in studio su sky era regolare, durante la partita hanno fermato l'immagine troppo tardi. La posizione di Benatia era millimetrica, chissá per hé a loro non sbagliano mai. Il rigore su Dybala poteva esserci, ma andavno 1-0, poi Bacca avrebbe pareggiato. Il rigore finale é scandaloso per diversi motivi:

1) Se allunghi a dismisura il recupero (anche 3' erano troppi, non c'erano state interruzioni), poi se dai un rigore deve essere solare.
2) la distanza tra i giocatori era zero, De Sciglio aveva il braccio in posizione congrua, tra l'altro dietro di lui c'era Vangioni e la palla non sarebbe passata.

La veritá é una sola, e vedere un milanista che sostiene il contrario mi fa ********* piú delle ladrate arbitrali.

Vergognati.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,065
Ma cosa cavolo dici?
La posizione di Bacca, come ha mostrato bene un replay in studio su sky era regolare, durante la partita hanno fermato l'immagine troppo tardi. La posizione di Benatia era millimetrica, chissá per hé a loro non sbagliano mai. Il rigore su Dybala poteva esserci, ma andavno 1-0, poi Bacca avrebbe pareggiato. Il rigore finale é scandaloso per diversi motivi:

1) Se allunghi a dismisura il recupero (anche 3' erano troppi, non c'erano state interruzioni), poi se dai un rigore deve essere solare.
2) la distanza tra i giocatori era zero, De Sciglio aveva il braccio in posizione congrua, tra l'altro dietro di lui c'era Vangioni e la palla non sarebbe passata.

La veritá é una sola, e vedere un milanista che sostiene il contrario mi fa ********* piú delle ladrate arbitrali.

Vergognati.
.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ieri hanno fatto il quintuplo dei tiri in porta e il quadruplo dei tiri fuori, oltre ad aver dominato completamente il pallone; inoltre, mi pare vincano il campionato da 6 anni, mentre noi sgomitiamo per andare in Europa League.

Si, ma Donnarumma é ancora un giocTore del Milan mi pare. Non riuscire a superare lui equivale a HOguain che non riesce mai a tirare perché sempre fermato da Paletta. Ognuno usa i suoi punti di forza. nel Milan il principale punto di forza é il portiere e per superarlo hanno dovuto fare l'ennesima ladrata e mettere palla ferma all'attaccante senza avversari a 11 m dalla porta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,815
Reaction score
1,020
Purtroppo è cosi...la Juventus sarà anche forte, la più forte, nessuno lo nega...però quando ci sono cose dubbie gli arbitri con loro, sopratutto in casa, hanno sempre il coraggio di fischiarle a favore, sempre.

Non voglio nemmeno pensare che ci sia del marcio dietro, di nuovo....però è innegabile che gli arbitri a Torino hanno sudditanza...a parti invertite secondo voi lo avrebbero fischiato per il Milan all'ultimo secondo!?

Figuriamoci... Già mi immagino la scenetta, con tutti i nostri giocatori a chiedere il fallo di mano al rubasoldi di porta che rimane rigido ed impassibile, mentre un Lichtcoso di turno si allontana con le mani alzate come dire: "Boh, io non ne so nulla". E noi ovviamente maledirli come stiamo facendo ora.

Maledetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>