Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
muhshekels-310x165.jpg

greedy-jew-copy-800x553.jpg
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ragazzi, ma da un fondo speculativo cosa potevamo aspettarci?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi, ma da un fondo speculativo cosa potevamo aspettarci?

Io perlomeno, sono onesto, mi aspettavo una gestione alla Thohir. Invece stanno riuscendo a far figurare perfino l’Inda di Thohir (vedere qui http://www.milanworld.net/boban-vol...-benatia-vt87073-post2021508.html#post2021508 ) come se fosse il Real dei Galacticos al nostro confronto (inutile anche solo abbozzare un paragone con l’Inda di Suning, è come paragonare la Roma al Frosinone).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Io perlomeno, sono onesto, mi aspettavo una gestione alla Thohir. Invece stanno riuscendo a far figurare perfino l’Inda di Thohir (vedere qui http://www.milanworld.net/boban-vol...-benatia-vt87073-post2021508.html#post2021508 ) come se fosse il Real dei Galacticos al nostro confronto (inutile anche solo abbozzare un paragone con l’Inda di Suning, è come paragonare la Roma al Frosinone).
Ma pensavi davvero che Conte, Modric, Allegri e compagnia possano realmente venire in una società che non gioca la Champions da quando andavo ancora al liceo classico, con bilanci mostruosamente in rosso, perculati dalla Uefa e perennamente a metà classifica?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma pensavi davvero che Conte, Modric, Allegri e compagnia possano realmente venire in una società che non gioca la Champions da quando andavo ancora al liceo classico, con bilanci mostruosamente in rosso, perculati dalla Uefa e perennamente a metà classifica?

Ripeto, mi aspettavo almeno una gestione alla Thohir, niente di più. Magari non un Allegri ma uno Spalletti e una colonna esperta per reparto.

Nulla di che, ripeto, ma nemmeno Thohir ha osato gestire l’Inda (un club per brand e storia inferiore al Milan, sebbene sia tra le grandi, ovviamente) come Idiott sta gestendo noi. E si che il loro ruolo è simile, entrambi sono speculatori arrivati per risanare e rivendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>