Elezioni politiche 2013: Chi votare?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Lo dico sinceramente, soprattutto a Nick, qui non si tratta di idee. Io ho le mie idee, e nel recente passato ho avuto una vita politica attiva. Se si trattasse di idee potresti avere ragione. Qui si tratta di gente che di idee non ne ha, che non è stata capace di esprimere un Premier adeguato per la risoluzione della crisi, gente alla quale riesce solamente aumentare i loro già lauti guadagni (e di esempi documentati ce ne sono a migliaia). Gente che, a seconda di chi governa, cambia radicalmente la propria posizione. Per non parlare di chi ruba soldi pubblici, soldi dei partiti, appalti eccetera. Sinceramente potrei capire se ci fossero episodi isolati, "singoli mariuoli", ma qui è proprio il sistema che è marcio, che è indifendibile. Quindi ti dico, rispetto se decidi di andare alle urne a votare cose in cui credi, ma rispetta anche tu le scelte di chi vorrebbe che la classe politica "andasse a casa" in una maniera e nell'altra e fa scelte che reputo coraggiose.

Personalmente non voterei mai il Movimento cinque stelle, semplicemente perchè porta una testimonianza, ma sono sicuro che difficilmente potrà portare un contributo alla politica attiva, ma scelgo liberamente di non votare tranne che nelle situazioni che ho già esposto.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma tu non votavi berlusconi?
Perche berlusconi e' l unico fautore dei mali dell italia?Tutta la schifezza che c e in italia oggi c era anche prima del 92...Il personaggio berlusconi ha arricchito di altri contenuti squallidi la situazione.
 
Alto
head>