El Shaarawy:"Sono pronto. Obiettivo è tornare in Champions".

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,902
Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".

deve tornare necessariamente ai livelli di due anni fa, ne abbiamo bisogno.
 
Alto
head>