Editore Casapound fuori dal Salone del Libro

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Alla fine la polemica degli ultimi giorni ha avuto l'esito sperato. La casa editrice Altaforte, fondata da Francesco Polacchi vicino a Casapound è stata espulsa dal Salone del Libro di Torino. Pertanto, Polacchi ha detto di voler comunque essere presente per non "piegarsi alla logica del pensiero unico".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Alla fine la polemica degli ultimi giorni ha avuto l'esito sperato. La casa editrice Altaforte, fondata da Francesco Polacchi vicino a Casapound è stata espulsa dal Salone del Libro di Torino. Pertanto, Polacchi ha detto di voler comunque essere presente per non "piegarsi alla logica del pensiero unico".

I democratici...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Alla fine la polemica degli ultimi giorni ha avuto l'esito sperato. La casa editrice Altaforte, fondata da Francesco Polacchi vicino a Casapound è stata espulsa dal Salone del Libro di Torino. Pertanto, Polacchi ha detto di voler comunque essere presente per non "piegarsi alla logica del pensiero unico".

La famosa "libertà di espressione" di cui si riempe la bocca la sinistra..
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
La famosa "libertà di espressione" di cui si riempe la bocca la sinistra..

Ciò che stavo per scrivere io. Gli stessi che si riempiono la bocca di democrazia, pluralismo, rispetto, sono gli stessi che poi cacciano questo, che tacciono dando del troglodita medievale chi prova ad andare contro l'aborto, gli stessi amici dei gruppi studenteschi e dei centri sociali che poi anni fa impedirono a Benedetto XVI di tenere una lezione alla Sapienza.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Oggi ho sentito un servizio del TG2 delle 13:00 che mi ha sorpreso vista la diffusione di notizie pro-sinistroidi nei mass media, ma che ho condiviso appieno. Si ripudia il fascismo perché è antidemocratico e poi che si fa? Succede che gli antifascisti vietano il pensiero altrui...

Ecco il link del servizio se vi interessa (copiate ed incollate sul browser):

tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b29377e0-6685-4679-bd79-3a4f36003a5b-tg2.html
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Oggi ho sentito un servizio del TG2 delle 13:00 che mi ha sorpreso vista la diffusione di notizie pro-sinistroidi nei mass media, ma che ho condiviso appieno. Si ripudia il fascismo perché è antidemocratico e poi che si fa? Succede che gli antifascisti vietano il pensiero altrui...

Ecco il link del servizio se vi interessa (copiate ed incollate sul browser):

tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b29377e0-6685-4679-bd79-3a4f36003a5b-tg2.html

OT: Il Tg2 è filo-leghista convinto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
OT: Il Tg2 è filo-leghista convinto
Si lo so, ma solitamente anche quando i telegiornali vengono da canali di destra fanno propaganda di sinistra vedi il TG5 e Sky TG24. La Lega da questo punto di vista è coerente, anche se penso che nelle notizie non bisogna esserci propaganda ma libertà di informare ed in questo servizio è stata detto una cosa giusta indipendentemente dal colore politico.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E fu così che sto tizio che vendeva solo ad amici e parenti si ritrovò un sacco di pubblicità aggratis.
Adesso che il fascista cattivo è stato cacciato dal Salone del Libro si potrebbe passare a qualcosa di serio?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il fascismo è un crimine e come tale non può rientrare nel concetto di "libertà di espressione". ;)

è solo che questi vogliono il monopolio della cultura..solo se hai idee di sinistra puoi spacciarti per intellettuale..chiedere a gianpaolo pansa cosa succede quando "tocchi" certa sinistra
 
Alto
head>